Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...orza_9766.html
L'attesa per il primo teaser trailer di Epiodio VII è finalmente terminata. Abilitate il fullscreen, alzate il volume al massimo e tornate nella galassia lontana lontana: le emozioni delle guerre stellari sono di nuovo al cinema
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
-
Povero Millenium Falcon, sempre inseguito dai caccia TIE. Qualcosa di un pelino più originale? Io invece avrei fatto dei film sulla Old Republic. Staremo a vedere, per ora mi iniziano a tremare un pò le gambe. :sperem: La spada laser è orrenda. Che non mi tocchino le spade laser!!! :huh:
-
Aspettare
Ma perche' si vuole dare giudizi ,avendo visto 1minuto di trailer?????
La polemica e' costruttiva con dei dati provati.
Aspettate e poi giudicate
Il regista NON MI HA MAI DELUSO.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jedi
Il regista NON MI HA MAI DELUSO.
Basta che non ci metta quei irrealistici e fastidiosi lens flare! :p
http://www.youtube.com/watch?v=-GMNm0-0-Ko
-
Peggio dei "Prequel" non credo si possa fare....:D
Non me ne vogliano gli appassionati degli episodi I II III....Il problema è che la mia generazione ha "vissuto" quelli originali.
J.J Abrams comunque è una garanzia,sperem...;)
-
Ho 57 anni
E li ho visti tutti.
:D
-
May the Force be with you................;)
-
inizio a magnarmi il fegato...spedo che duri fino a dicembre 2016.
comunque lo spadone laser tipo crociato che si vede a me non dispiace...specie perchè è ROSSO!!! :D
-
Citazione:
stazzatleta
ho già i brividi
E' l'influenza.
Fatto il vaccino? Okkio al lotto...
-
@Doc Ciau. Forse intendevi Dicembre 2015 visto che un anno dopo (2016) dovrebbe essere il turno di un altro Kolossal ossia Avatar 2 che personalmente aspetto ansioso la sua uscita.
-
Meraviglia! L'ho visto e sono tornato giovane. Sembrerebbe che abbiano deciso di ritornare al concept artistico della prima trilogia e questo mi sembra un ottimo inizio!
Sarà un lungo anno…..
-
Citazione:
alystra
@Doc Ciau. Forse intendevi Dicembre 2015 visto che un anno dopo (2016) dovrebbe essere il turno di un altro Kolossal ossia Avatar 2 che personalmente aspetto ansioso la sua uscita.
in realtà volevo dire Gennaio 2016
-
visto il trailer mi è saltata addosso una scimmia inc@zzatissim@... crudeli!!! ... mò come faccio ad aspettare un anno per vederlo?
non sto nella pelle...