Salvelox a tutti, io sono in attesa di acq un DTT e aspettavo uscisse qualcosa con component.Esiste in commercio o dovro' aspettare la fine dei contributi per vederlo prodotto.?:D
Visualizzazione Stampabile
Salvelox a tutti, io sono in attesa di acq un DTT e aspettavo uscisse qualcosa con component.Esiste in commercio o dovro' aspettare la fine dei contributi per vederlo prodotto.?:D
Non esistono lettori con uscite component. Non credo che un'eventuale implementazione sarebbe molto costosa, il fatto che il mercato, a parte noi quattro gatti, non le richiede (IMHO).Citazione:
excaliburciccio ha scritto:
Anche a me risulta che sia proprio così :( .Citazione:
erick81 ha scritto:
Non esistono lettori con uscite component. Non credo che un'eventuale implementazione sarebbe molto costosa, il fatto che il mercato, a parte noi quattro gatti, non le richiede (IMHO).
Il Nokia 350T,di prossima uscita, ha la scart commutabile RGB/Component.I problemi con Nokia però stanno nella pigrizia degli aggiornamenti SW per cui comprare tale prodotto è rischioso(io mi sono lasciato incantare,a suo tempo dal 9500,e ora dal 9902 per cui ne so qualcosa).
Ciao Franco.
credo che fra non molto saranno disponibili e una delle case di costruzione hardware sarà la humax a dotare i suoi gioelli di uscite component.;)
E' proprio questo il discorso, pochi discutono le potenzialità hw dei prodotti Nokia (9500, 9701s, ...), ma è il software che lascia a desiderare!Citazione:
gfr ha scritto:
Il Nokia 350T,di prossima uscita, ha la scart commutabile RGB/Component.I problemi con Nokia però stanno nella pigrizia degli aggiornamenti SW per cui comprare tale prodotto è rischioso(io mi sono lasciato incantare,a suo tempo dal 9500,e ora dal 9902 per cui ne so qualcosa).
Ciao Franco.
Il Nokia 310T sta facendo smadonnare tutti i proprietari per via del mancato aggiornamento software (quasi tutti gli altri decoder, anche di marche poco conosciute, hanno ricevuto l'aggiornamento già da un mese)!