ffdshow - luma croma ecc..
Ciao ragazzi.
Avevo un paio di domandine riguardo a ffdshow.
Sono alla ricerca della giusta impostazione per la mia catena e ho fatto diverse prove guardando le varie configurazioni postate.
Vorrei sapere intanto su cosa agiscono i controlli luma, croma e time nel denoise 3D.
Poi la stessa cosa nel luma e croma sharp del resize.
Il resto l'ho trovato cercando ma su questi parametri non ho trovato niente, ho solo provato con valori postati nei vari thread.
Altra cosa...attualmente uso ffdshow + dscaler5 + reclock. Non ho ancora provato per bene ma mi era successa una cosa strana quando andavo in overlay uscendo in rgb32 con ffd. Praticamente mi scalettava i bordi netti (vedi cartoni animati), una specie di aliasing molto marcato.
Ora con vrm9 non succede più.
Nel frattempo ho montato ffd 20041012 sse (prima avevo il 20050113). Volevo sapere se questo è un problema noto della 20050113 oppure è proprio l'overlay che non abbina con ffd rgb32.
Un'ultima cosa....ammesso che era un problema della 20050113, cosa usereste voi tra vrm9 e overlay? :D
Ho letto di tutto di più sul forum, ho le idee un po' confuse. :)
Ultimissima cosa.. :D
Dscaler 5 mi pare funzioni benone, voi usate qualche settaggio particolare per farlo rendere ancora meglio?
Grazie mille e scusate il papiro :D