EPSON TW10 con puntini verdi sull'immagine
ho acquistato ieri il mio epson con gamecube in omaggio. Arrivato a casa e sistemato il tutto ho iniziato a visionare un po' di films. Apparte il fatto che per adesso proietto su un muro in marmorino(domani comprero' un pannello di cartongesso che poi pitturero' di bianco , forse un bianco lucido che ne dite?)per il resto tutto ok fino a quando mi sono accorto che su un immagine nera fissa(il logo del dvd pioneer) ci sono tre bei punti verdi a lato dell'immagina....dopo essermi avvicinato per vedere meglio(anche se avevo gia' capito di cosa si trattava)ne ho notati altri di piu' piccoli , almeno una quindicina. Oggi non so se mediaworld e' chiuso....casomai provero' domani a riportarlo indietro(cosi' non so nemmeno se posso provare il gamecube per non aprire la confezione)ma ho un po' di paura che sia un difetto comune un po' a tutti gli lcd e quindi che sia facilissimo trovarne un altro con cosi' tanti pixel bruciati....Secondo voi me lo cambiano dopo aver fatto una prova veloce? e soprattutto c'e' un alta possibilita' che anche l'altro abbia gli stesi difetti(magari meno pixel ma pur sempre bruciati) perche' capisco un paio...ma 15 mi sembrano un po' tantini