qualcuno sa dirmi se si puo' implementare questa scheda con il sistema operativo WMCE?
Grazie,Snikt
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa dirmi se si puo' implementare questa scheda con il sistema operativo WMCE?
Grazie,Snikt
Non č compatibile che io sappia (percheč non esistono i driver per MCE) ma puoi cmunque usarla fuori da MCE (con programmi standard non integrati in MCE).Citazione:
snikt ha scritto:
Grazie,Snikt
cosa intendi con i programmi standard fuori da mce?Quelli rilasciati dall'Immersive o cos'altro?
Grazie,Snikt
Quelli della scheda o di terze parti che funzionano normalmente sotto XP/2000.Citazione:
snikt ha scritto:
cosa intendi con i programmi standard fuori da mce?Quelli rilasciati dall'Immersive o cos'altro?
Grazie,Snikt
li ho provati e devo dire con successo.A parere mio con il mio sony 1031 vanno molto meglio del Cinemateq plus che possido.Con la Holo ho maggior luminosita',contrasto e dettaglio.Conosci qualche altro programma oltre quelli dell'Immersive da usare con la Holo II?
Ciao,Snikt
Ammetto di non aver fatto grandi prove perchč quando ho provato MCE non mi interessava, ma di certo posso dirti che di drivers appositi non ne hanno fatti.Citazione:
snikt ha scritto:
Grazie,Snikt
Comunque per la funzione che ha non ne vedo l'utilitą in MCE: doppia partizione, una con MCE e Holo disattivata, e una con XP per la Holo da sola., e via.... ;)
in effetti non hai tutti i torti.A volte e' piu' semplice di quanto non voglia sembrare.Cercavo di ottimizzare la macchina che andavo ad assemblare.Tra l'altro non ho mai installato MCE.A proposito, il boot in quanto tempo viene efettuato?Nel senso di avere il S.O. pronto per l'utilizzo.
Ciao,Snikt