Visualizzazione Stampabile
-
Brand cinesi
Buongiorno tutti, sono utente molto frequentante anche se poco attivo ;) sto conducendo una sorta di indagine di mercato con dei miei amici nel settore degli smartphone, so che non è proprio l'argomento di questo forum ma mi avrebbe comunque fatto piacere un contributo da persone "non di parte" :)
ringrazio fin da subito chiunque potrà perdere 3 minuti a compilare questo breve questionario! :p:p:p
___[CUT]___
-
Come hai giustamente fatto notare non è precisamente un argomento legato all'Audio e/o al Video, discussione pertanto spostata in Altri Argomenti.
Sarebbe altresì corretto quando si entra in casa d'altri per scopi diversi da quelli per cui è concesso il libero accesso, in questo caso parlare di audio/video, ossia per svolgere "ricerche di mercato" chiederne l'autorizzazione all'Amministratore.
Tra l'altro questa "ricerca" è ben strana poichè parte elencando numerosi brand asiatici e poi si sofferma chiedendo info solo su 3 modelli, di cui 2 dello stesso produttore limitando la ricerca stessa a soli due marchi, scelti "a caso", suppongo, tra i tanti.
Come ho scritto, puoi rivolgerti direttamente all'Amministratore che, se lo riterrà opportuno, rimetterà il link.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nordata
Come hai giustamente fatto notare non è precisamente un argomento legato all'Audio e/o al Video, discussione pertanto spostata in Altri Argomenti.
Sarebbe altresì corretto quando si entra in casa d'altri per scopi diversi da quelli per cui è concesso il libero accesso, in questo caso parlare di audio/video, ossia per svolgere "ricerche di mer..........[CUT]
Mi scuso per aver postato nella sezione sbagliata ma ci tengo ad assicurare che non l'ho fatto in cattiva fede, sinceramente non percepivo una grande differenza tra "forum generale" e "altri argomenti". Vorrei inoltre precisare che questo suo tono insospettito e la relativa censura del link risultano abbastanza esagerati dato che si tratta di un semplice questionario per una Rimango con la convinzione di non aver arrecato nessun fastidio all'utenza del forum e di non essere quindi dalla parte del torto ma evito comunque di disturbare un amministratore per una sciocchezza simile,
cordiali saluti.
-
La "censura" del link è conseguenza della mancata richiesta di autorizzazione, visto che non è una cosa che rientra nella normale vita del forum (se vado ad attaccare i volantini di una manifestazione di beneficena nelle vetrine dei negozi credo che sia più che normale chiedere prima l'autorizzazione del proprietario, anche se si tratta di una operazione benefica e meritoria, non trovi?).
Quanto alle tecniche pubblicitarie ci sarebbe da scrivere un libro (in effetti ne esistono ben più di uno), una è proprio quella di presentare la cosa come un innocente sondaggio su più marchi, per poi portare l'attenzione dell'intervistato su uno o due marchi che interessano e che hanno commissionato "il sondaggio", all'intervistato rimarrà probabilmente in mente quel particolare nome che prima non conosceva e le caratteristiche vantate e, magari, sarà un futuro cliente (non ho detto che sia questo il caso, è solo una possibilità che si verifica di frequente).