Rotel ra-1570 va in protezione
ciao a tutti, oggi mi è arrivato l'ampli in oggetto che ho acquistato usato, a detta del venditore perfettamente funzionante fino a ieri. appena arrivato inizio i collegamenti accendo l'ampli e non apppena seleziono speaker B (ovvero dove ho collegato le mie Cm1) fa uno schiocco e inizia un ronzio bruttissimo, alchè spengo. ricontrollo i collegamenti e mi sembra tutto ok. riaccendo con volume al minimo e lo stesso ronzio. dopo la terza volta non appena accendo l'ampli (dove intanto la selezione speakers B è rimasta attivata) l'ampli va in protezione. Così non appena accendo l'ampli deseleziono al volo lo speakers b e non scatta più la protezione. cosa può essere successo? faccio notare che se seleziono speaker A o B scatta la protezione. ho provato a resettare ma uguale. ho visto che come impostazioni aveva all'accensione il volume al massimo può essere un motivo? ho chiamato il venditore e mi ha assicurato che fino a ieri tutto funzionava. Vi prego aiutatemi, sperando che non sia nulla di grave!!!!