Sta lavorando a qualcosa,
Michele, Antonio, Riccardo
chevvordì ???
http://softwareforums.intel.com/ids/...r?user.id=7181
BUON HTPC A TUTTI!!!
Visualizzazione Stampabile
Sta lavorando a qualcosa,
Michele, Antonio, Riccardo
chevvordì ???
http://softwareforums.intel.com/ids/...r?user.id=7181
BUON HTPC A TUTTI!!!
In questo thread, chiede della possibilità di utilizzare VTune, un software per l'analisi delle performance e l'ottimizzazione del codice, su piattaforma AMD (e che si aspetta, che funzioni o che la concorrenza gli dica come fare?:p :D).
In generale, negli altri post, parlava di ottimizzazioni al codice (per quello che ci ho capito).
Ciao!
Importante è che è vivo e lavora.Citazione:
erick81 ha scritto:
In questo thread, chiede della possibilità di utilizzare VTune, un software per l'analisi delle performance e l'ottimizzazione del codice, su piattaforma AMD (e che si aspetta, che funzioni o che la concorrenza gli dica come fare?:p :D).
In generale, negli altri post, parlava di ottimizzazioni al codice (per quello che ci ho capito).
Ciao!
Sarai felice di sapere che sta lavorando su AMD (Ffdshow a 64bit) ????
Ciao
Aldo
Era una domanda o mi sono perso il link (edit: adesso ho capito, ti riferisci al fatto che Andy chiedeva come far funzionare VTune su AMD)??Citazione:
ADUWIND ha scritto:
Importante è che è vivo e lavora.
Sarai felice di sapere che sta lavorando su AMD (Ffdshow a 64bit) ????
Ciao
Aldo
Comunque, le ottimizzazioni per X86-64 (AMD64) dovrebbero andare bene anche per iAMD64 (come vengono chiamate, sarcasticamente, le estensioni a 64 bit Intel EM64T, data la loro "somiglianza" con quelle AMD):D
Era una mia riflessione, visto che non rilascia + nuove versioni e chiede a Intel info su specifiche AMD, a me pare evidente che stia lavorando verso ffdshow 64bit e visto che l'unico processore a 64 bit è AMD.....Citazione:
erick81 ha scritto:
Era una domanda o mi sono perso il link??
Comunque, le ottimizzazioni per X86-64 (AMD64) dovrebbero andare bene anche per iAMD64 (come vengono chiamate, sarcasticamente, le estensioni a 64 bit Intel EM64T, data la loro "somiglianza" con quelle AMD):D
Ciao
Aldo
Si, un po' in ritardo, ma ci sono arrivato anche io!!!Citazione:
ADUWIND ha scritto:
Era una mia riflessione, visto che non rilascia + nuove versioni e chiede a Intel info su specifiche AMD, a me pare evidente che stia lavorando verso ffdshow 64bit e visto che l'unico processore a 64 bit è AMD.....
Ciao
Aldo
Presto usciranno i Pentium 4 6xx con EM64T, se vuoi farti un giro...http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=25775:D:p
Buona serata!
Il degno compare di Andy è senz'altro John Ad di Dscaler che al 13/2/05 dice:
JohnAd
AVS Special Member
Registered: Jun 2000
Many apologies for the delays, things are definely progressing. A few niggly bugs to fix before I think it's worth doing a release but things are certainly getting better.
John
Si scusa!
Che uomo!:) :eek:
Infatti, il lavoro e l'impegno che questi ragazzi proferiscono nello sviluppo dei loro software è encomiabile!Citazione:
faber magnus ha scritto:
[...]
John
Si scusa!
Che uomo!:) :eek:
P.S. Hai letto nell'altro 3ad il consiglio su come "pompare" il 3000+?
:p
Sto resistendo.
Non tentarmi!
L'overclocking è come l'Anello.
Nelle mani sbagliate porta soltanto distruzione e morte!;)
Il dramma è il tempo libero...
Ehi, grazie anyway!
:p :pCitazione:
faber magnus ha scritto:
:p
Sto resistendo.
Non tentarmi!
Ti tento, ti tento...
http://www.tecnocomputer.it/prodotti...ocategoria=125
Ciao:)
Chissà se farà anche una versione ottimizzata per i dual-cpu :) :)
Sperem.. :D
l'overclocking è cosa buona e giusta :D :D :DCitazione:
faber magnus ha scritto:
[/I]
ciao edo!
Chi si vede :DCitazione:
Stigmata ha scritto:
l'overclocking è cosa buona e giusta :D :D :D
ciao edo!
Già fatto...ma siamo sempre li.. :rolleyes:
Tra l'altro con una scheda server non puoi salire di tensione quindi a OC non vai molto in là..
Ora sto a 140MHz di bus...oltre mi si è bloccato.
Credo che bisognerà aspettare la diffusione dei P4 Smithfield (due core Prescott, auguri...:D) e degli Athlon 64 Toledo, per vedere ottimizzazioni per il dual core (o CPU). A quel punto credo che un Athlon 64 3800+ (single core), che sarebbe comunque più performante della tua piattaforma, te lo tireranno dietro!Citazione:
EdoFede ha scritto:
Chissà se farà anche una versione ottimizzata per i dual-cpu :) :)
Sperem.. :D
Le CPU DC di cui sopra, integrano comunque le estensioni a 64 bit, per cui, un eventuale ffdshow ottimizzato per AMD64 e dual core, probabilmente non funzionerebbe con gli Athlon MP!
Anche questo è vero... :D :D
Però mi sa che a sto punto inizio a risparmiare per assemblare un 2° pc...
Questo non mi va di smembrarlo..mi trovo troppo bene :)