Allegati: 1
Sistema HT con SUB wireless
Ho intenzione di acquistare un HT per il mio soggiorno. Per come è posizionato il TV 42" devo per forza scendere a compromessi. Il problema non è l'amplificatore - nel senso che la scelta è così ampia che è solo una questione di budget e funzioni - ma il sub.
Vorrei partire con un sistema 2.1 ma il sub dovrebbe essere wireless in quanto l'intera parete dove c'è la TV è coperta da un mobile a tutta altezza. Già dovrò accontentarmi di posizionare le casse frontali nel mobile (cubi liberi di circa 55 cm x 30 x 37 di profondità).
Per la casse frontali averi optato per delle IL Tesi 240 (a cui magari aggiungere un domani un centrale della stessa linea), ma non ho la possibilità di inserire un sub cablato perchè in teoria dovrei posizionarlo nei pressi del divano, sulla parete opposta. A meno che non fosse possibile inserire il sub dietro la TV !
In effetti uno spazio di circa 20-25 centimetri alle spalle della TV c'è. Magari un SUB con un form-factor "rettangolare".
Secondo voi è possibile ? E se anche fosse possibile, un domani volessi aggiungere un centrale posizionato sotto la TV ne verrebbe fuori una cacofonia totale ?
allego immagine della situazione (il divano è a circa 2,5 mt dalla TV).