Allegati: 4
Accelerazione HW BR 3D AMD Radeon HD 6450
Salve a tutti, ho un PC utilizzato anche come HT con un Athlon dualcore, 3Gb di RAM e una Radeon HD 6450 2Gb.
Durante la riproduzione dei BR 2D si attiva l'accelerazione HW, ma con i BR 3D non si attiva e quindi la riproduzione 3D scatta impegnando la CPU al 100%.
Prima avevo lo stesso PC ma con W7 32bit e avevo lo stesso problema, risolto installando i "vecchi" Catalyst 11.8.
http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...ge3?highlight=
Adesso ho aggiornato il tutto a W8.1 32bit e ho guadagnato molto in velocità generale di sistema... Ma si ripresenta lo stesso identico problema sia con PDVD 14 sia con TMT. Solo che i Catalyst 11.8 non sono compatibili con questo OS... Può essere che AMD sia così ridicola da non aver risolto questo problema dopo tutto questo tempo?
Al momento ho installato gli ultimi driver disponibili, ovvero i Catalyst 14.9
PS: Come caratteristiche minime il mio PC ci rientra sicuramente... allego una schermata PDVD che attiva l'accelerazione DvXA durante un BR2d e non l'attiva durante il 3D
Allegato 23259
Allegato 23260
Qui invece l'analisi con il BD & 3D advisor della Cyberlink
Allegato 23261
Allegato 23262
Da errore per la connessione schermo perché quando ho fatto l'analisi il PC era collegato ad uno schermo e non alla TV 3D
Lo stesso PC prima dell'aggiornamento faceva girare tutti i BR 2d e 3D sena problemi.
La stessa configurazione software ma su un portatile con SV intel/Nvidia fa girare tranquillamente i BR in questione.
Il cavo è ovviamente un HDMI 1.4
Grazie a tutti per l'aiuto!