Visualizzazione Stampabile
-
Acquisto tv LG 4K
Salve
Sono in procinto di prendere una tv sotto i 50 pollici ma che sia un top di gamma
Visto che sony e Samsung non rientrano nel mio budget (massimo 1000 euro)
Come potete notare ho optato per il 4K anche se per ora un po' inutile ma visto che sto per fare una spesa ingente non vedo perché non spendere qualcosina in più e prendere una nuova tecnologia buona da adesso a 10 anni
Ho pensato a questi due modelli di LG
LG49UB830V
LG49UB850V
Su redcoon li trovo rispettivamente a 899 e 999.
Ora chiedo agli esperti.. Quale è la differenza tra i due tv ??
Oltre all appoggio e quei 100 Hz di differenza che comunque sono del processore, quale altra differenza sostanziale c è ?
Conviene spendere questi 100 euro in più ?
Anche se già il fattore estetico incide e non poco a favore del 850
Attendo il parere degli esperti
Grazie :)
-
Se proprio vuoi un 4k (secondo me inutile) ti consiglio di prenderne uno con una buona elettronica, gli LG non sono gran cosa. Ti suggerisco il Panasonic 48AX630 che costa la stessa cifra (o qualcosa in meno) ma che ha detta dei possessori si comporta molto bene.
-
Cavolo su avsforum del Panasonic ne parlano bene, e il prezzo è abbordabile, però segnalo che ha problemi con i 50 hz (e quindi con in generale i nostri contenuti televisivi), non supporta Netflix e ancor peggio non legge contenuti 4k da chiavetta e non ha il doppio turner.... In compenso ha un bel nero e bei colori
-
Se vuoi tutto (qualità e funzioni) devi spendere di più, prendi la serie AX800 di Panasonic o la serie HU7500 di Samsung.