Visualizzazione Stampabile
-
DENON O MARANTZ ?
Buonasera a tutti.
Sono in procinto di acquistare un Sintoampli HT e, avendo la necessita di sfruttare il WIFI sono indeciso tra il MARANTZ SR 5009 E IL DENON AVR X 2100 W.
Dalle caratteristiche tecniche sembrano del tutto simili ma non il prezzo.
Cosa mi consigliate?
Grazie
-
Ho lo stesso dilemma.
Tony
-
-
Da una lettura delle caratteristiche tecniche il concorrente, anzi direi la "copia" del Marantz SR 5009 non è il Denon Avr x 2000 w ma bensì l'Avr x 3000 w che costa qualcosa in più.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
il denon e risparmi
Se l'obiettivo è risparmiare si può spendere anche molto meno con altri modelli, ovviamente avrà anche minor qualità sonora...
Il prezzo è diverso anche perché sono prodotti di fascia diversa, pertanto metterli a confronto secondo me non ha senso...
-
Se l'obbiettivo è risparmiare.....non cè miglior investimento di un bel bestione usato top di gamma di un paio di stagioni passate
-
Io ho appena preso il Marantz 6008 da un sito tedesco, a 590 euro, ed ho risparmiato circa 200 euro.... stupendo in tutti i sensi.
Marantz e Denon sono della stessa casa, se il Marantz costa di più, ci sarà un motivo, elettroniche migliori, qualità dei componenti interni ed esterni, l' HDAM che permette un migliore ascolto della musica, assieme all' HT.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
snieper
Se l'obbiettivo è risparmiare.....non cè miglior investimento di un bel bestione usato top di gamma
Questo è ovvio; il mio intervento precedente voleva solo chiarire che, indipendentemente dai gusti personali, i due modelli a confronto non sono della stessa fascia di livello per cui è ovvio che i prezzi siano diversi...
-
Ti suggerisco una terza opzione: nella stessa fascia del X3100W si pone il Sony STR-DN1050, sintoAV pluripremiato e parecchio considerato un must-buy all'estero, e con il prezzo del X2100W ;)
Se poi guardi il costo di questo fuori dai nostri confini è ancora più sorprendente!
Per una recensione accurata degli ampli comunque, e te la cavi con l'inglese, butta un occhio su whathifi.com :)