Visualizzazione Stampabile
-
Consigli per un niubbo
Salve ragazzi, innanzitutto un grande saluto a tutti...è il mio primo post e mi considero un niubbo in materia.
Vi illustro subito la mia situazione......recentemente ho acquistato un monitor lcd(Ultrasharp 2005fpw)che ho collegato al pc con il quale vedo i dvd. Inutile dire che la qualità dell'immagine durante la visione dei dvd era sensibilmente migliore sul vecchio crt, quindi mi sono armato di ffdshow+dscaler+TT2.06 e grazie ai suggerimenti e alla pazienza di joseph(che ringrazio tantissimo) ho cercato di configurare al meglio tale catena di software ma senza ottenere grandi risultati...anzi diciamo senza alcun significativo miglioramento dell'immagine. Chiedo quindi consiglio a voi tutti su eventuali impostazioni in grado di restituire miglioramenti dell'immagine su lcd.(se possibile)
GRAZIE MILLE
-
ah le prove video le ho fatte con La compagnia dell'anello...non so se è il più appropriato per effettuare tali prove...consigliatemi voi
-
o raga nessuno che mi da una mano
-
o dai raga..nessuno che sappia qualche configurazione per pannelli lcd?...su...su.....visto che ci sono vi chiedo un altra cosa....mi sapreste consigliare una scheda satellitare che non superi i 90euro?