sto cercando un negozio fisico o online che abbia ancora in magazzino un panasonic 55vt60 o anche il 65.
mi sapete aiutare?
Visualizzazione Stampabile
sto cercando un negozio fisico o online che abbia ancora in magazzino un panasonic 55vt60 o anche il 65.
mi sapete aiutare?
cercalo su trovaprezzi,lo danno disponibile in un unico negozio.
Elmi"casa"...;)
già chiesto, hanno solo la versione VTW60 che dovrebbe essere per il mercato tedesco e non sono sicuro di cosa cambia specie nel tuner
Credo che il modello tedesco funzioni perfettamente anche in Italia.
Il tuner è identico ed il tv è settabile su Italia quindi hai la ricezione di tutti i canali ed anche l'ordine LCN, l'unica funzione che non supportano i modelli tedeschi rispetto a quello italiano sono le funzioni MHP (rai replay, la7 replay). Per il resto il tv è IDENTICO.
E' la versione per il mercato svizzero ed è perfettamente compatibile con l'Italia, tranne per quanto ha specificato Plasm-on.
L'ha acquistato un mio caro amico e gli è arrivato due giorni fa: tutto ok. Se decidi di acquistarlo fai l'ordine del VT60 e quando ti contattano per proporti il modello alternativo fai la parte delusa e chiedigli uno sconto;)
L'unico problema - a quanto sembra - è che non effettuano consegne al piano, neanche con sovrapprezzo per cui bisogna organizzarsi oppure offrire una mancia al corriere. Spediscono con TNT.
Buona fortuna!
Buonasera a tutti, anche per me stesso dilemma; trovare ancora in commercio la serie gt o st, meglio se 50". qualcuno può aiutarmi?
Il tuner si differenzia solo per le funzionalità multimediali MHP che mancano nel modello tedesco. Tecnicamente la componentistica è uguale.
Buongiorno a tutti, oggi girando per un negozio di una nota catena (quella di "....non ci sono paragoni"), a Torino, ho trovato 6 modelli Panasonic esposti e...... ben 3 erano PLASMA!!! un 42st60, un 50gt60 (preso da me:)) ed un 50ut50!!! Hanno solo un modello, quello esposto, con circa 250 ore di attività; l'addetto mi ha tolto 350 euro dal prezzo di listino; un 50gt60 a 1240 euro; che ne pensate? ho fatto bene a prenderlo?
Hai fatto benissimo, verifica che non abbia difetti.