Quale telo mi consigliate per una distanza di circa 3 mt dal schermo lunghezza base e che gain per il TW 9000?grazie
Marca- modello?
Visualizzazione Stampabile
Quale telo mi consigliate per una distanza di circa 3 mt dal schermo lunghezza base e che gain per il TW 9000?grazie
Marca- modello?
Hai messo una distanza generica...devi specificare distanza tra lente e telo che sarà, distanza di visione ed aggiungere il budget.
distanza telo lente 4.5 mt .invece visione telo 3.5 mt...
il budget massimo 1000 €
motorizzato
Vai su Schermionline e prendi un motorizzato tensionato (non fa le pieghe col tempo) wawe della Screenline con telo bianco home vision gain 1.0 con base cm 244 (110") che costa 901 € più spedizione. E' perfetto. Chiedi telefonicamente lo sconto. Fai prima delle prove sul muro per vedere se reggi bene questa misura leggermente esuberante (io credo proprio di si...ci si abitua cmq).
si la misura regge uso gia uno di quella dimensione ...è che l ho preso di prova in tanto per iniziare è a molla economico non so neanche che gain abbia?
dici che con gain 1.0 vada bene
Il Tw9000 è di fascia medio alta ed ha un nero già notevole, quindi il gain ideale è l'unitario (1.0).