Consiglio tv 46"-48" (max 50") x locale pubblico di giorno molto illuminato
salve, sono proprietario di uno stabilimento balneare e sono in procinto di acquistare un nuovo tv da posizionare nella mia attività (in realtà non ho così fretta in quanto per qualche mese lo stabilimento rimane chiuso, però volevo cominciare a guardarmi attorno x capire cosa è meglio :))...sono sempre stato amante del plasma e a casa ho un vecchio hitachi 42pd9700 con dei colori ancora meravigliosi, sono inoltre in procinto di acquistare un panasonic 50vt60 per essere sicuro di stare bene x i prossimi anni :D:D:D....di conseguenza anche pe la mia attività ho sempre comprato plasma (attualmente un buon LG di 3-4 anni fa, non ricordo il modello esatto, prima un panasonic, tutti con un polliciaggio di 42")...ora vorrei aumentare un pò le dimensioni, ma non più di tanto in quanto ho uno spazio obbligato di circa 120x75 (una piccola nicchia), avevo pensato a un 50vt50 usato o un 51f8500 (sempre si riescano a trovare, ma il pana credo di sì) ma mi sto chiedendo a questo punto se non sarebbe meglio un led, visto che la sala è effettivamente nelle ore diurne discretamente (se non molto) illuminata.....fonti: sky e digitale terrestre, soprattutto per sport (calcio, F1 e moto gp)...magari poi la sera mi guardo un bel film e quindi considero anche il 3d! Budget 700-1000€
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi vorranno consigliare, è la mia prima discussione ma sono molti anni che vi leggo con piacere ed interesse!! Alberto