Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/9738.html
Il prossimo sabato 29 novembre, da Audioquality, saranno in confronto alla cieca quattro lettori Blu-ray Oppo BDP-105, con e senza modifiche, all'interno di un sistema stereo di riferimento Yamaha-PMC
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ottimo, attendiamo la tappa a Roma ;)
-
Spettacolo!!!!!! Ci saranno sessioni a Torino?
-
Attendiamo con ansia i risultati.
-
speriamo che almeno stavolta la promessa di pubblicare i risultati non finisca nel dimenticatoio
-
Incredibile!!
Mentre leggevo la composizione del setup in dimostrazione non volevo credere ai miei occhi... si tratta esattamente dei componenti che ad oggi comprerei per sostituire il mio vecchio impianto che ormai cede il passo alle moderne tecnologie... Sono strabiliato!!
Ottima scelta cara Audioquality... non c'è che dire!
È stata prevista una dimostrazione in multichannel, basata su questi componenti?
A quando una dimostrazione qui a Treviso o dintorni??
-
Stavolta proveremo una diretta via "hangout"
-
Come si svolgerà la diretta via "hangout"? Bisogna comunicare un account google? uso hangout ma non sono espertissimo...
Per quali sessioni ci sarà la diretta?
-
La diretta streaming sarebbe Fantastica! :)
-
emt981
Posso portare il mio barco emt981 per sentire se questo oppo e superiore
-
Ci siamo: dovrebbe funzionare:
https://www.youtube.com/watch?v=zb6mbkbont8
Ricominceremo alle 14:30
Sessioni della durata di 40 minuti ogni ora
Emidio
-
Inizio come promesso da un grafico che riassume la timbrica delle quattro macchine.
Due sono identiche. In verde il Labtek, il più esteso in gamma altissima ma che cede oltre 2 dB in gamma bassa. L'Aurion ha 0,87 dB in più in gamma bassissima (a 100 Hz vale +0,43 dB; a 60 Hz vale +0,67 dB; a 30 Hz vale +0,82 dB). KTM e "liscio" sono identici.
A domani per il report completo. Nel frattempo sono certo che i partecipanti inizieranno a commentare da stasera.
Emidio
http://www.avmagazine.it/i/n/2014_11...ootout_01s.png
Click per ingrandire.
N.B: le risposte sono normalizzate a 1kHz
-
Tra le altre misure che ho fatto con l'APX515 ci sono S/N, gamma dinamica, IMD (19k+20k), tono 1kHz a -60dB, tono 1kHz a 0dB, THD in freq, tensione d'uscita su carico di 100 kohm (e anche 600ohm per l'impedenza d'uscita).
Vi anticipo che vince il "liscio" con 120dB di rapporto S/N e gamma dinamica di 117dB.
Segue KTM con 116 e 113 rispettivamente. Poi Labtek con 102 e Aurion con 90dB
Aggiornerò questo post domani con le altre misure
Emidio
-
Si e' fermata la diretta proprio quando e' arrivata l'ora dei giudizi! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Emidio Frattaroli
Tra le altre misure che ho fatto con l'APX515 ci sono S/N, gamma dinamica, IMD (19k+20k), tono 1kHz a -60dB, tono 1kHz a 0dB, THD in freq, tensione d'uscita su carico di 100 kohm (e anche 600ohm per l'impedenza d'uscita).
Vi anticipo che vince il "liscio" con 120dB di rapporto S/N e gamma dinamica di 117dB.
Segue KTM con 116 e 113 rispe..........[CUT]
questo davvero non me lo sarei mai aspettato