Aiuto scelta TV per camera da letto 40-42"
Buongiorno a tutti,
come da titolo sono a chiedervi consigli per l'acquisto di una televisione da mettere in camera da letto
con dimensioni non superiori ai 42 pollici, dai 36 ai 40 pollici sarebbe però l'ideale per un discorso estetico e di spazi a disposizione.
La distanza di visione sarà all'incirca di 3 metri, in realtà poco meno, ed i contenuti visualizzati saranno:
- Sky HD al 75%
- digitale terrestre al 15%
- streaming video al 10%
Non sono affatto interessato né al 3D quanto meno alle funzioni SMART TV.
Insomma, sto cercando un buon televisore con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Per gusti personali non sono un amante dei Samsung per via dell'effetto "razor" (anche se ho letto che con una corretta taratura i colori diventano molto più naturali) quindi ero più orientato verso Sony, visto che in seguito ad un giro in un centro commerciale mi è sembrato quello con colori più naturali o che comunque mi piacevano comunque.
Non fatevi però condizionare da queste mie informazioni perché l'ultima volta che mi sono rivolto a questo forum per un consiglio ero in cerca di un TV 46" a led ed invece mi sono portato a casa un Panasonic 55" al plasma di cui sono contentissimo.
Quindi confido nuovamente in voi!!!
Ah, dimenticavo, per quanto riguarda il budget onestamente non me ne sono attribuito uno. Indicativamente pensavo di stare sui 350-400€ ma essendo una televisione secondaria meno spendo meglio è.