Collegamento vpr con decoder
Salve a tutti spero di trovare aiuto almeno qui visto che nei negozi di elettronica di consumo non ci sono riuscito.. Ho appena acquistato il mio primo vpr nello specifico il led 86 si lo so un modello di basso profilo ma per quello che ho visto fin ora a me va più che bene tuttosommato ha una buona riuscita , il mio problema e un altro , ho collegato al Vpr un sistema home teatre 5.1 tramite cavo hdmi ora vorrei collegare anche un decoder digitale terrestre per vedere la tv classica ma usando l audio del home teatre e non la piccola cassa del vpr inoltre vorrei collegare anche l iPad sempre usando l audio del 5.1 . Vi premetto che l impianto home teatre non è di ultimissima generazione però nel retro ha un uscita hdmi una scart e due ingressi ( rosso e bianco ) con su scritto audio , di fronte ha una presa usb ma se ci collego l iPad mi dice che il collegamento non è supportato .. Sono disperato credevo di collegare facilmente qualsiasi cosa a questo vpr invece al momento posso sfruttarlo solo con i DVD o al massimo qualche film scaricato su chiavetta usb vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio mi possiate dare in merito...