scheda audio con uscite discrete
Sapete se tutte le schede audio con uscite analogiche escono con i 3 biechi connettori (1 per centrale e sub, 2 per i front ed uno per i surround), oppure ne esistono con i canali singoli?
Possibile che uno debba per forza passare per quei connettori da quattro soldi che ti sdoppianoi il minijack in modo da avere i canali poi discreti?
Grazie dell'info...
Re: scheda audio con uscite discrete
Citazione:
maurocip ha scritto:
Sapete se tutte le schede audio con uscite analogiche escono con i 3 biechi connettori (1 per centrale e sub, 2 per i front ed uno per i surround), oppure ne esistono con i canali singoli?
Possibile che uno debba per forza passare per quei connettori da quattro soldi che ti sdoppianoi il minijack in modo da avere i canali poi discreti?
Grazie dell'info...
Mauro,non starai mica mettendo su un HTPC? :eek:
Re: Re: scheda audio con uscite discrete
Citazione:
fdistasio ha scritto:
Mauro,non starai mica mettendo su un HTPC? :eek:
veramente nessuno mi sta aiutando (a parte stefano che ringrazio)...
infatti ho inserito questo thread ma ancora nessuno mi ha risposto
:rolleyes:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=26154
tu che ne dici???
Re: scheda audio con uscite discrete
Citazione:
maurocip ha scritto: Sapete se tutte le schede audio con uscite analogiche escono con i 3 biechi connettori (1 per centrale e sub, 2 per i front ed uno per i surround), oppure ne esistono con i canali singoli? Possibile che uno debba per forza passare per quei connettori da quattro soldi che ti sdoppianoi il minijack in modo da avere i canali poi discreti? Grazie dell'info...
Perdona l'intrusione, Mauro... ma non hai la possibilità di far uscire il segnale tramite s/pdif? Lo colleghi con un rca femmina per il digitale coassiale alla tua motherboard e hai risolto ogni problema! Anche la mia scheda audio, integrata nella motherboard, ha questo piccolo difetto. Ma sto cercando un cavetto digitale coassiale per eliminare ogni problema di cavetti vari.
Ciaooo!
Re: Re: scheda audio con uscite discrete
Citazione:
Luke63 ha scritto:
Perdona l'intrusione, Mauro... ma non hai la possibilità di far uscire il segnale tramite s/pdif? Lo colleghi con un rca femmina per il digitale coassiale alla tua motherboard e hai risolto ogni problema! Anche la mia scheda audio, integrata nella motherboard, ha questo piccolo difetto. Ma sto cercando un cavetto digitale coassiale per eliminare ogni problema di cavetti vari.
Ciaooo!
Il mio è un problema particolare: il mio pre multicanale è solo analogico (cioè ha solo ingressi RCA, di cui 2 multicanali), ma non possiede ovviamente né decoder interni né tantomeno ingressi S/pdif.
Di qui la mia esigenza...