Visualizzazione Stampabile
-
Auguri A Gigix
e non solo per i pesantissimi 35 anni che compie oggi ma anche per quelli di una pronta guarigione dalla terribile influenza che qualche avforumiano assassino gli ha attaccato :D ;)
Cento di quei Lunedì come quello appena trascorso:D
Auguriiiii !!!!!
Ciao
Luca
-
che vecchione ;)
buon compleanno!!:D
-
auguri, buon compleanno ;)
-
-
-
Citazione:
kevinlomax ha scritto:
TANTI AUGURI!;)
Alberto
:D :D
Mandi!
Alberto :cool:
-
Re: Auguri A Gigix
Citazione:
luca ha scritto:
ma anche per quelli di una pronta guarigione dalla terribile influenza che qualche avforumiano assassino gli ha attaccato
Luca
Mi unisco agli auguri per i 35 anni di GigiX, amico e mentore per buona parte degli argomenti hardwaresoftwarevideoscaler ecc.
Auguri di cuore!
Circa l'influenza non ti faccio gli auguri di pronta guarigione affinchè monti in te la rabbia più cruenta (la stessa che da lunedì sera monta in me) sicchè nel giorno della nostra completa guarigione si possa giustiziare il MAIALE avforumiamo che ci ha appestato!
A buon intenditor......
(vedi Gigi l'errore è stato questo: noi dal MAIALE ci siamo andati malgrado ci avesse detto che aveva una leggerissima influenza....vista la struttura del soggetto dovevamo immaginare che un bacillo influenzale del soggetto è grande quando una pantegana!.)
Ne usciremo, lo puniremo.
Francesco
;) ;) ;) ;)
-
-
Re: Re: Auguri A Gigix
Citazione:
Francesco SP ha scritto:
si possa giustiziare il MAIALE avforumiamo che ci ha appestato!
A buon intenditor......
Francesco
Auguri Gigi,
con un pizzico di invidia per la tua veneranda età ;)
però adesso dovete dire chi è l'untore :p
Mauro
-
Grazie di cuore a tutti. Peggio di così non lo potevo passare il giorno del compleanno. Francesco io non ero stato nemmeno avvertito, l'ho saputo quando ero già lì. Mauro, quello con i bacilli così grossi da impestare tutto l'isolato è Emanuele. Ma ci sarà vendetta. :)
-
Buon compleanno! :)
Fabio