Stessa situazione che vedremo da Audioquality ci sarà a Roma, da Cherubini.
Ho appena parlato con Paolo Cherubini che si è detto entusiasta.
Ora tocca solo verificare la disponibilità di Labtek e dei vari modders.
Vi terremo aggiornati
Emidio
Visualizzazione Stampabile
Stessa situazione che vedremo da Audioquality ci sarà a Roma, da Cherubini.
Ho appena parlato con Paolo Cherubini che si è detto entusiasta.
Ora tocca solo verificare la disponibilità di Labtek e dei vari modders.
Vi terremo aggiornati
Emidio
Ottima replica.
Ci sarò senz'altro.
Mi era appena arrivata la email circolare per la registrazione e con la spiegazione degli eventi:
http://www.cherubini.com/index.php?o...015d451e8a3f52
Bravo Fabio, mi sono registrato ;)
Grazie ragazzi!
Io starei li anche tutto il giorno :)
Mi è stata sempre riconosciuta grande attenzione nel leggere e buona memoria, ma può anche essere che l'età inizia a farsi sentire :D
Questa mattina avevo letto il programma dove, tra gli altri, erano presenti 2 diversi shoot out, uno alle 12 tra oppo e young dsd ed un altro alle 18 tra oppi mod, oltretutto titolo del thread, adesso vedo la locandina riportante sia per il primo che per il secondo la stessa dicitura, ovvero il confronto oppo young. :confused:
...io mi son già prenotato :)
È arrivata la conferma dei 3 Modder Labtek Aurion e Ktm x la loro partecipazione a Roma?
Sul sito di Cherubini e qui ancora non leggo nulla... non vorrei che poi si fa solo a Bologna e noi rimaniamo a guardare
Oltre ad aggiungermi alla domanda di zio, spero che la risposta arrivi con ragionevole anticipo rispetto week end bolognese, perchè magari ci potrebbero essere dei laziali (e non solo) che scelgono di salire a bologna qualora questa comparativa non abbia luogo nella capitale ;)
Ragazzi abbiamo notizie?
Possibile che a 4 giorni dall'evento di bologna non si sa ancora nulla circa la partecipazione dei modders a roma?
Aurion e Labtek confermati. Ho appena mandato un messaggio a *****. Attendo conferma.
Emidio
Grandi!
Grazie Emidio
Alberto parteciperà. L'ho letto su questo post di quest'altro thread: http://www.avmagazine.it/forum/134-e...03#post4287903
A quando una lista di orari????
Importantissimo.
Per chi è di Roma, se vuole offrirsi volontario, se si può mettere in contatto con Cherubini per mettere una postazione PC collegata a internet, di raccolta firme relativa alla petizione che ho in firma (la discussione è questa: http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...ano-in-hd-2014). A Bologna c'è stata anche una breve dimostrazione del Aurion 3D multicanale. C'è da intristirsi quando si sente (da Emidio) che per il cinema utilizzano tracce italiane in Dolby Atmos o Aurion 3D, mentre nei Blu-Ray vediamo tutti che ci propinano uno squallido Dolby Digital sovente a 448 Kbps... :( Che senso ha costruirsi mega impianti (e mi ci metto anch'io...), magari farli anche moddare, per poi avere software di questo tipo. Qui a Bologna purtroppo non si è riusciti a fare nulla per indisponibilità dell'addetta che si era ammalata. Spero che a Roma si riesca. Basta che all'uscita dalla saletta dopo il confronto, i partecipanti si fermino un attimo e diano mail + nome e cognome (poi a casa devono confermare alla mail che ricevono). Nulla di complicato e difficile ma soprattutto, non costa nulla se non un paio di minuti (anche meno). Grazie mille. :)