Bryston sp 1.7 o Lexicon RV8
Dovendo acquistare uno dei due pre, allo stesso prezzo, quale scegliereste? E se avessi la possibbilità di trovare il bryston 1.5 ad un prezzo molto inferiore?
Sicuramente il lexicon è il max in campo ht ma non ho letto recenzioni entusiaste per l'aspetto musicale (vedi prova di af digitale). Il bryston musicalmente sembra essere il riferimento (vedi prova di Moroni), ma come ht le prestazioni sono all'altezza lasciando perdere l'aspetto estetico che pende nettamente a favore del lexicon?. E, visto che i 7 canali non mi interessano, conviene acquistare il vecchio modello bryston ad un prezzo molto inferiore all'1.7, o ci sono altre differenze nella qualità dei due prodotti?
Grazie per i consigli.
Re: Bryston sp 1.7 o Lexicon RV8
Citazione:
volverin ha scritto:
Dovendo acquistare uno dei due pre, allo stesso prezzo, quale scegliereste? E se avessi la possibbilità di trovare il bryston 1.5 ad un prezzo molto inferiore?
Sicuramente il lexicon è il max in campo ht ma non ho letto recenzioni entusiaste per l'aspetto musicale (vedi prova di af digitale). Il bryston musicalmente sembra essere il riferimento (vedi prova di Moroni), ma come ht le prestazioni sono all'altezza lasciando perdere l'aspetto estetico che pende nettamente a favore del lexicon?. E, visto che i 7 canali non mi interessano, conviene acquistare il vecchio modello bryston ad un prezzo molto inferiore all'1.7, o ci sono altre differenze nella qualità dei due prodotti?
Grazie per i consigli.
l'indecisione su questi due pre è giusta visto in prezzo d'aquisto,io sarei orientato sul bryston visto che è anche un pre ben suonante,le differenze con il lexicon dovrebbero essere su un maggiore numero di DSP ha suo favore,e connessioni video,diciamo piu smanettone del bryston,per quello che riguarda il modello 5.1 credo che sia identico al modello 1.7,quindi se non ti interessano i 7 canali andrei propio sul modello precedente.
propio adesso è uscito il nuovo cuccioletto di casa lexicon MC-4,ma non ne so ancora nulla di come si comporta,però il prezzo di aquisto dovrebbe essere intorno ai 5000euro piu abbordabile rispetto ha l'MC-8...quasi quasi un pensierino...dovro farglielo.
ciao
p.s.ma l'RV8 è un'integrato,volevi dire MC-8!