Consiglio su aggiornamento PRE
Ciao a tutti,
sto cercando di capire se valga la pena acquistare un nuovo PRE per sostituire il Rotel RSP 1098 che utilizzo abbinato a due finali RB 1080 per diffusori anteriori e posteriori e ad un RB 1070 per il canale centrale.
Sinceramente è un po' che non mi interesso delle "ultime" novità in merito a specifiche audio, codifiche, etc... e per cui sono un po' in difficoltà a valutare la situazione.
Ho una serie di dubbi, ho sempre considerato di avere una buona configurazione ma forse inizia ad essere un po' datata...
Ad esempio, le "nuove" codifiche audio tra cui Dolby True HD e DTS HD master sono veramente un salto di qualità rispetto alle precedenti a da sole costituiscono un valido motivo per aggiornare ?
Se cambiassi l PRE sarebbe consigliato sostituire anche i finali, acquistandoli magari della stessa marca del PRE ?
Ho visto su Audiogamma il nuovo PRE RSP-1572 ma non so come è considerato.
Voi cosa mi consigliate, non vorrei aggiornare a tutti i costi solo per avere l'ultimo modello, ma vorrei comunque tenere l'impianto aggiornato, l'importante che ne valga veramente la pena...
Voi cosa mi consigliate ? Eventualmente in alternativa al nuovo PRE Rotel cosa mi consigliate ?
Ciao e grazie !