Visualizzazione Stampabile
-
[BD] La zona morta
Debbo dire che sono abbastanza soddisfatto di questo bd .Per essere un master che non ha avuto alcun restauro o scan particolari ,secondo me,si difende molto bene.La definizione è buona e in alcuni casi ottima.I neri pure così come il contrasto.Perde qualcosina sui campi lunghi.Non ho ravvisato la presenza di alcun filtro.La grana è ben presente anche se debbo dire un po' strana.Codifica AVC con bitrate sempre sopra i 20.Come extra solo il trailer e una photogallery.Debbo aggiungere che questa uscita è inedita nel mondo...c'è solo un annuncio per gennaio 2015 di un bd australiano.
Formato audio 2.0 Stereo Dolby Digital: Italiano Inglese
5.1 Dolby Digital: Italiano
Sottotitoli Italiano
-
Come sporco e spuntinature come è messo?
-
Io ho il dvd explosion...non so che fare ...upgrade o no ? In che senso grana un po strana ? È congelata nelle scene scure tipo distretto 13 ?
-
upgrade sicuro...Grana strana ,ma non congelata (altrimenti non avrei parlato di assenza di filtri)...ma non so spiegare.Ma la cosa è percettibile solo avvicinandosi allo schermo.Forse,e dico forse,una compressione non sempre invisibile.
Citazione:
Originariamente scritto da
donniedarko
Come sporco e spuntinature come è messo?
io non ne ho viste,nè spuntinature,nè sporco
-
Beh buonissimo bluray a sto punto...i sottotitoli sono normali o per non udenti ?
-
-
Ottimo!! procedo con l'acquisto allora, grazie Lucio (come sempre) :)
-
A questo punto è probabile si tratti di un (buon) master broadcast passato a 1080p. Dato che non ne esiste nessun'altra edizione al mondo, è senz'altro un acquisto obbligato.
-
se mi posso permettere, a vedere gli SS, non dico sembri una schifezza, ma poco ci manca... qui ci vedo EE, DNR, Noise e chi più ne ha più ne metta... poi di sicuro dal vivo sarà un'altra cosa...
http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...ess=#vergleich
-
non è affatto una schifezza...e di DNR non ne ho visto.La grana c'è tutta e in movimento.Idem per EE...poi il master è questo,prendere o lasciare.Sui caps poi(sopratutto su quel sito) ,non è la prima volta che dal vivo le immagini sono di un altro pianeta.Certo se vi aspettate un bd da 10 non lo è...ma rimane,IMHO,soddisfacente
-
infatti ho premesso che mi sono basato sugli screen del sito in questione... ed è chiaro che penso nessuno si aspetti un BD da 10... anche in considerazione che essendo l'unica edizione mondiale di meglio per il momento non ci può essere nulla (si parla però di un BD AU verso gennaio)... sarei curioso di sapere da dove hanno ricavato il master...
-
Secondo la mia opinione,BD da sufficienza piena ma non di più.Al momento più di questo non si può probabilmente
-
concordo con la tua analisi...infatti io avevo detto "sono abbastanza soddisfatto..."il che più o meno...;)
-
-
Ho visto per intero il disco l'altra sera,....7.5 mi pare un voto non corrispondente alla realtà.A mio parere ovviamente.Volendo essere generosi 6.5 ;)