Ciao a tutti secondo voi quale ampli abbinereste meglio a b&w 683 s2 indiana line puro 800 o rotel ra 12 ? Interessante sapere anche le motivazioni...
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti secondo voi quale ampli abbinereste meglio a b&w 683 s2 indiana line puro 800 o rotel ra 12 ? Interessante sapere anche le motivazioni...
Nessuno dei 2.
Per le 683 S2 se le vuoi sfruttare a dovere prendi minimo un RA 1570 oppure Pre e finale Rotel. Alternativa PM 8005 o Nad equivalente...sotto NON andare anzi vai sopra in caso.
PS: Collegale in bi wire
tra i due più il Puro....ma anche secondo me devi andare più su
Grazie per le risposte onestamente pensavo che il puro poteva bastare per pilotarle al meglio inoltre avevo sentito parlare molto bene del suono...pensavo oltre al rotel 1570 ad audio analogue fortissimo visto che mi interesserebbero gli ingressi digitali, oppure guardare sull' usato e inserire un dac esterno solo che non saprei propio che cosa guardare visto che avendo avuto sempre sintoamplificatori non mi intendo molto di integrati stereo se mi consigliate ne sarei felice.
Andrei sull'RA 1570. Oltre al suono ha tutto ciò che ti serve, con un ottimo DAC annesso.
Vero che ha tutto quello che mi serve, solo che leggendo qua e la e il suono rotel che non mi convince non vorrei trovarmi un ampli troppo asciutto sulle medie frequenze insomma per spiegarmi in un solo aggettivo prediligo un suono raffinato....
Mi dite ancora una cosa siccome sto varando il fatto di abbandonare l home cinema e inserire appunto un integrato al posto del sinto con un puro 800 avrei un consistene aumento di qualita' rispetto al mio marantz sr 5008 per ascolto di musica e film in due canali ?e se la rospista e' si, con che rapporto ?
nettamente