Nuova TV per giocare alla ps3
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e spero di trovare qui le risposte che cerco...
So che magari questa domanda è stata fatta e rifatta, però non ho trovato niente che si avvicinasse alla mia "dimensione ideale" e al mio budget.
Dunque sto cercando una tv da 32" fullhd, che sia abbastanza economica (sotto i 300€) e che mi consenta di giocare bene alla ps3. So che un budget così ristretto non mi consentirà di avere il meglio del meglio, però è quello che ho a disposizione.
Cercando in giro per internet e leggendo anche qualcosina su questo forum, ho notato che si parla bene delle sony, una in particolare aveva suscitato il mio interesse (KDL-32W705) che dicono abbia 14ms di input lag, ma sta sui 380€ (che più spedizione diventano 400€), quindi purtroppo devo accantonarla.
Invece avevo notato una tv Samsung serie 5, la UE32H5000 (25ms di input lag secondo un test) che è mooolto economica e riuscirei a portarmela a casa con meno di 240€.
Avete qualche idea in merito? qualche consiglio su qualche tv economica che mi può essere sfuggita? se devo aspettare un mesetto non è un problema, ma entro metà dicembre devo effettuare l'acquisto!