Visualizzazione Stampabile
-
Acquisto TV Led 40/42"
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio in merito alla scelta di un tv da acquistare nei prossimi giorni, le caratteristiche che deve avere sono le seguenti (ovviamente in relazione al mio budget: 400 €):
- Minimo 40 pollici
- Lcd Led
- Full HD
- Almeno una HDMI ARC
- Qualità dell'immagine (in quanto l'uso che ne farei è quasi esclusivamente visione di blu ray)
L'audio non è importante in quanto lo collegherò ad un HT..
Ovviamente preferirei un polliciaggio maggiore dei 40 ma col mio budget non credo si possa fare di più..
Dando un'occhiata qua e là ho visto qualche modello che mi è parso interessante:
Sony KDL-40R483
Panasonic TX-42AS600E
LG 42LB550V
Dalla scelta vorrei escludere i Samsung se possibile perchè ho avuto pessime esperienze con tale marca..
Visto che sono ignorante in materia vorrei chiedere a voi quale potrebbe essere il televisore migliore per le mie esigenze (non per forza tra quei tre modelli)..
Potete anche elencarmi i principali punti di forza e di debolezza dei tv delle varie marche?
Grazie!
-
up, qualcuno che mi aiuta?
-
Il migliore dei 3 è il Panasonic, se puoi prendi quello.
-
Grazie di aver risposto.. sapresti darmi qualche indicazione in più? Per esempio quali sono i pro e i contro del tv che mi hai consigliato
-
Rispetto all'LG ha un'elettronica migliore, rispetto al modello Sony è un modello di gamma superiore con tutto quello che ne consegue.
-
Capito, ti chiedo l'ultima cosa: secondo te questo panasonic è il miglior acquisto che potrei fare considerando il budget e le caratteristiche che mi offre oppure conosci un modello che secondo te è superiore?
-
Secondo me si, di quel prezzo non c'è molto altro di comparabile, se sali di budget è un altro discorso ovviamente.
-
Se riuscissi a portare il budget a 500 € cosa mi consiglieresti invece?