Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/cinema/956/index.html
Il documentario prodotto da Sky 3D e Sky Arte HD, con la collaborazione della Direzione dei Musei Vaticani, approda nei cinema per un solo giorno. Ecco il nostro giudizio, impreziosito da un'esclusiva intervista a Cosetta Lagani (direttore Sky 3D) ed Emiliano Martorana (produttore esecutivo)
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Grazie Alessio per il tuo articolo e l'interessante intervista. Mi hai fatto proprio venir voglia di vederlo.
Peccato che tu non sia riuscito a scucire qualche info sulle prossime produzioni in 4K.
Emidio
-
Bellissimo articolo, aspetto a gloria anche qualcosa su Firenze e gli Uffizi!
Ma sarà disponibile un Bluray o è un'esclusiva SKY?
-
Dall'intervista è emerso che il blu-ray è abbastanza certo.
Se ho letto bene tra le righe, si sta valutando se procedere con una distribuzione classica o con qualcosa legato agli shop (in esclusiva? difficile) dei Musei Vaticani.
Alessio
-
Grazie mille, spero in una distribuzione classica con dischi 2D +3D.
-
La mia recensione l'ho già scritta in questo topic, comunque problemi di crosstalk a parte consiglio a tutti di vederlo quando lo trasmetteranno in TV o lo venderanno in Blu-Ray.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
StarKnight
.... problemi di crosstalk a parte....
Ho letto il tuo interessante commento. L'off-set a cui ti riferisci è di tipo positivo (troppa profondità) oppure è in verso negativo (oggetti che escono troppo fuori dallo schermo)?
Emidio