Plasma Pioneer ... mi servirebbero consigli!!
Buonasera a tutti i partecipanti di questo Forum,
Sono un niubbo che si è fatto un paio di mesi di lurkaggio sul Forum andando a spulciare i tanti argomenti e prove che sono state fatte.
Essendo ora arrivato al fatidico momento dell'acquisto del Tv, ho deciso di iscrivermi al Forum e farvi la seguente richiesta:
sarei orientato all'acquisto del plasma Pioneer 435 e mi piacerebbe sapere le impressioni utenti utilizzatori e soprattutto ... se la versione XDE (quella con il dtt) è preferibile rispetto a quella HDE.
Aspetto risposte e consigli,
saluti, Alberto
Re: Plasma Pioneer ... mi servirebbero consigli!!
Citazione:
Albi_TO ha scritto:
Sarei orientato all'acquisto del plasma Pioneer 435 e mi piacerebbe sapere le impressioni utenti utilizzatori e soprattutto ... se la versione XDE (quella con il dtt) è preferibile rispetto a quella HDE.
Ciao Albi,
benvenuto su AVForum.
Anch'io sarei orientato all'acquisto di un Pioneer 435: per quel poco che ho visto (megastore) l'immagine, a mio parere, è molto valida, anche se dare giudizi in un negozio è sempre problematico visto che tutto dipende da come viene collegato.
Per quel che riguarda il modello XDE ti volevo chiedere se ha il solo sintonizzatore digitale (non sò ancora se la mia zona sia coperta). Non dovesse essere così io mi orienterei sull'FDE che, da quel che ho capito, è identico all'HDE ma senza la presa VGA sul frontale (che a mè interessa relativamente poco).
Ma il tutto è legato alle differenze di prezzo fra i tre modelli. Ma visto che parliamo di prezzo, mi sembra proprio che sia un pò altino quì in italia: magari ci potremmo "scambiare" un pò di cifre tramite M.P. (Messaggi privati); del resto su Ebay li si trova in Germania (tanto per cambiare) a circa un miliaio di Euro in meno (ritanto per cambiare).
Ciao. Paolo.