Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/9673.html
Creek introduce un amplificatore integrato compatto dalle prestazioni di assoluto rilievo, funzionalità che include la separazione pre/finale, ottima qualità costruttiva e la possibilità di espansione con moduli opzionali
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Un'elettronica davvero interessante. Sarei curioso di sapere come suona un classe G!;)
Chiedo lumi su questa frase:
Citazione:
Originariamente scritto da
Redazione
....Sul retro trovano posto due coppie di morsetti altoparlanti di alta qualità e uno slot di espansione che può accogliere uno stadio fono, una scheda tuner AM/FM o un modulo con DAC, interfaccia Bluetooth e sintonizzatore FM....
Significa che si può scegliere solo una delle opzione mezionate?
Quale modulo DAC si prevede come opzionale? possiederà anche ingresso USB asincrono?
Si sa qualcosa dei prezzi, inclusi i vari optional?
Perchè sul sito del distributore nazionale non ho trovato nulla.
-
lo stadio fono si installa all'interno, in aggiunta si può scegliere se installare il modulo ricevitore Ambit oppure il Ruby DAC, che vanno a sostituire l'ingresso linea 5. Il sito del produttore cita solo gli ingressi: due coassiali 24/192, 2 Toslink e una porta USB 24/96. Facendo una ricerca ho trovato un sito olandese che vende il Ruby DAC a 499,00 Euro e fra le specifiche l'impiego di un processore Wolfson. Il prezzo UK è 1.500,00 £
-
Grazie mille Riccardo delle info supplementari!:mano:
Ho visto che dovrebbe impiegare il nuovo Wolfson WM8742. Ho sempre apprezzato tantissimo il suono dei CDpalyer che adottavano il vecchio wolfson 8740 (rotel 1520, arcam cd17 e NAD 356).:cool:
Sarei davvero curioso di ascoltare questa elettronica per capire come suona un classe G.
-
figurati :), sulla carta dovrebbe suonare come un buon/ottimo ampli convenzionale in classe A/B (date le prestazioni dichiarate), dal momento che le classi G/H funzionano in maniera analoga. L'apparecchio rimane molto interessante, meriterebbe di essere inserito in qualche impianto e ascoltato, magari con diffusori Jamo dello stesso distributore...non resta che attenderne la comparsa sul sito hifight...
-
Comunicato il prezzo di listino del Creek Evolution 100A: 2.190,00 Euro