Visualizzazione Stampabile
-
LG 55EA8809W
ciao
qualcuno lo conosce?
dalle caratteristiche sembra uguale al 55EC930V
escluso per il fatto che sembra non sia curvo(cosa buona) che abbia il 3d attivo e non a ne la base ne il supporto a muro e qualche differenza software nei tuner .
ma non mi spiego perche costi 6500€
non sara percaso una versione proveniente dall america?
qui sotto cé il inck con le caratteristiche a confronto. é in finnico ma si capisce
http://www.gigantti.fi/INTERSHOP/web...store-gigantti
-
È il gallery oled , 3d sempre passivo e in ita costa 2200 , il sito riporta male e sbagliato
-
ora che conosco il nome escono prezzi da 4000 in su. cosa a di meglio rispetto al 930 oltre a non avere la curvatura?
-
Fa parte dei pannelli di prima generazione , i pixel wrgb sono posizionati diversamente, è meno luminoso , non ha il webOs , ma è piatto, non lo ha nessuno di noi, percio piu di quello che leggo in giro non so dirti.
-
capito quindi una costosa fregatura.
-
-
Buongiorno,
approfitto visto che il modello è simile,
è un pò che lo seguo, è simile a questi?
http://www.lg.com/se/tv/lg-55EA880W
http://www.lg.com/es/television/lg-55EA880V
a parte infatti che non mi sembra di vedere WebOs (che poi è utile?)
però ha impianto audio Harman kardon nella cornice di 100w
Scusa Carlo, come fai ha sapere che fa parte della prima generazione di pannelli?
e hanno carenze/problemi?
grazie
-
Quel modello è uscito in contemporanea ai modelli 980 e 970, monta lo stesso pannello ma piatto. Il 930 invece fa parte della serie 2014.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Quel modello è uscito in contemporanea ai modelli 980 e 970, monta lo stesso pannello ma piatto. Il 930 invece fa parte della serie 2014.
grazie Plasm-on per la risposta,
oltre ad essere meno luminoso e non avere il webos (che mi avanza) le differenze sono "pesanti" ? o meglio, più rischi di avere problemi vari tipo pixel morti ecc?
insisto a chiedervi opinioni perchè non mi vanno proprio i tv curvi, altrimenti sarei andato sul 930 come consigliate...
Grazie ancora
-
Citazione:
paoloP13
grazie Plasm-on per la risposta,
oltre ad essere meno luminoso e non avere il webos (che mi avanza) le differenze sono "pesanti" ? o meglio, più rischi di avere problemi vari tipo pixel morti ecc?
insisto a chiedervi opinioni perchè non mi vanno proprio i tv curvi, altrimenti sarei andato sul 930 come consigliate...
Grazie ancora
IO ho il 930,anche a me non piacevano i tv curvi, ma ti assicuro che dopo 10 minuti di visione ti dimentichi del pannello curvo, anzi adesso inizia anche a piacermi... sulla prima serie è maggiore la possibilità di dead pixel
-
Citazione:
piokuro
IO ho il 930,anche a me non piacevano i tv curvi, ma ti assicuro che dopo 10 minuti di visione ti dimentichi del pannello curvo, anzi adesso inizia anche a piacermi... sulla prima serie è maggiore la possibilità di dead pixel
Grazie piokuro,
approfitto allora per chiederti una conferma, la mia "avversione" ai curvi è più che altro per la posizione decentrata di visione, per capirci: tv centrale e due plotrone a 3.5 metri dalla tv, distanti tra loro1 metro circa, quindi visione decentrata ... ok non tiratemi le pietre... ma se devo spendere 2500€ vorrei essere fuor di qualsiasi dubbio ... ;-)
grazie