Allegati: 1
Realizzazione sala Home theater
Innanzitutto complimenti perché vi leggo da molto tempo e finalmente mi sono iscritto e inizierò a scrivere:D:D:D
Come da foto allegata, ho a disposizione questa taverna per realizzare la mia sala; inizio a elencare quello che ho già:
Vpr Epson EH-TW7200
Indiana Line 550
Indiana Line 850
Indiana Line 250
Indiana Line 740
MySkyHD
Xbox360
Lettore BluRay Sony
PS4
Imac 26"
Come schermo ho acquistato un telo 300x240 in PVC bianco con guadagno 1.2 su schermionline e vorrei realizzare uno schermo fisso di dimensioni 279x157
Il vpr e il divano o poltrone sono piazzati a circa 4 mt dallo schermo ma potrei anche arretrarli.
Vorrei alcuni consigli da voi:
_La moglie non vuole che realizzo le due pareti mancanti per realizzare una saletta , posso migliorare l acustica installando delle tende pesanti?o non servono a nulla?
_Cosa mi consigliate di fare alle altre due pareti(dx del divano e parete schermo) ?
_Come posso migliorare l impianto audio?
_La posizione del subwoofer è corretta?
_La parete dove c'è lo schermo mi consigliate di verniciarla di un colore scuro? sapete se ci sono altrimenti pannelli da poter applicare sulle pareti? perché nel caso mi caccia di casa una volta fatte le pareti nero ci divento vecchio a riportarle al bianco:D:D:cry::cry::cry:
Per ora mi fermo qui, poi ho molte altre cose da chiedere....