Ciao a tutti, vorrei sapere qual'è il miglior televisore da 50" con budget di 600€
Il divano dal quale verra guardato è circa 3mt di distanza, i film che riproduco sono tutti Bluray in 1080p
Grazie per l'aiuto!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, vorrei sapere qual'è il miglior televisore da 50" con budget di 600€
Il divano dal quale verra guardato è circa 3mt di distanza, i film che riproduco sono tutti Bluray in 1080p
Grazie per l'aiuto!
ciao,con poco più di 600euro online puoi trovare il sony 50w815b
Ciao, mi accodo alla richiesta per non aprire un nuovo topic. Anch'io sto cercando un nuovo tv da 50", lo guardo da quasi 4 metri e so che è poco ma purtroppo più grande non entra nel mobile. Uso fondamentalmente tv e serie tv, eventualmente qualche bluray. 3d non mi interessa. Mi interessa un prodotto visivamente eccellente e magari un po' durevole...
Ah, devo collegarci un amplificatore piuttosto vecchio (ma ottimo).
Se fosse LG non mi dispiacerebbe per il fatto che ho il lettore blu ray e potrei risparmiare un telecomando, ma se devo sacrificare qualità per questo allora no.
Grazie!
Grazie per l'interesse e la risposta io a poco più di 600 non lo trovo ma i prezzi sfiorano tutti i 700€ che è abbastanza fuori budget, non si riesce ad avere un alternativa che sfiora i 600€?
A meno che non mi garantite che quel TV vale fino all'ultimo centesimo i 700€ e allora potrei rivalutare il budget ma vorrei almeno consultare delle alternative!
50 pollici buoni per quella cifra è difficile se non quasi impossibile, o scendi di dimensioni o sali di budget.
Buongiorno, mi unisco a questo topic per non aprirne un'altro visto che la richiesta è piu o meno la stessa e le risposte possono interessare tutti.
Anche per me tv 50''/55''
Distanza circa 3.5 mt
Film/sport
Meglio col 3D
Ho sempre avuto Samsung e mi sono sempre trovato bene
Budget max 1000 (basta spendere troppi soldi che dopo 1 anno la tv la trovi a un decimo)
Vi ringrazio in anticipo per i consigli....
Cosa ne pensate di questo?
http://m.groupon.it/deals/deal-nazio...0&sid=63074629
ciao a tutti vorrei comprare un tv 50'' possibilmente con piedistallo girevole in quanto mi serve sia per il salotto ma anche per il tavolo che sta laterale!!
qual'è il miglior tv da 50'' da prendere secondo voi?? utilizzo sky cinema hd principalmente!!
grazie