Consiglio tv da 32 a 42 pollici
Stranamente mi ritrovo ad avere dei dubbi non per me, ma per consigliare un tv a qualcuno. :D
In pratica un mio parente dovrebbe acquistare un tv dalle dimensioni minime di 32" ai 42".
L'utilizzo sarebbe esclusivamente di visione canali del DTT e Satellite Free. Diciamo che ormai orientandosi su lcd led, è scontato che conviene prendere un FullHD, ma (se si trova ancora) in un CC ho visto un plasma Panasonic 42X60 che, manco a dirlo, si vedrà molto ma molto meglio di un led di fascia media. L'unico mio dilemma è che si tratta di un HDReady. Vero è che comunque ci guarderà solo fonti SD, però ad esempio quei pochi canali del DTT in "HD", sono supportati da un tv HDReady come l'X60? Tiniemo pure conto del fatto che un plasma è sempre più delicato (forsel'X60 meno :rolleyes:) e saremo sempre in presenza di canali con loghi fissi, ed in mano a persone a cui non puoi andare a spiegare che devono fare il rodaggio ed essere accorti. Diversamente per un led discreto di fascia media, mi orienterei principalmente su Toshiba, ma anche sulla stessa Panasonic.
Cosa ne pensate? :p