Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Coriolanus
Parecchie ombre ,IMHO,su questo blu-ray targato Eagle.Sul rumore video spesso esagerato e il livello del nero alle volte elevato non mi pronuncio + di tanto perchè la fotografia è particolare e di suo "sporca" volutamente...ma sulla compressione in certi momenti(sopratutto nelle sequenze iniziali)imbarazzante...beh mi pronuncio sì...Non so cosa abbia potuto combinare la Eagle(certo il bitrate non è elevato...è sempre a cavallo dei 20,non di più) visto che sono andato a leggermi le rece del bd estero e nessuno lamenta questi problemi (neppure l'americano che è su un bd 25)...Peccato perchè il film,secondo me,è veramente notevole.Come sempre aspetto altri pareri in proposito
-
Concordo su tutto, ho apprezzato molto il riuscito intento di dimostrare come la 'distanza temporale' tra i dialoghi e le immagini sia solo apparente e come concetti e parole risalenti a decine di secoli fa possano essere utilizzate in contesti attuali senza modifica alcuna.
Il video purtroppo non è al medesimo livello del comparto artistico motivo per il quale ho deciso di non vederlo sul vpr ma su un pannello IPS da 24' per evitare di stare a registrare mentalmente tutte le pecche e perdermi il contenuto dell'opera.