Visualizzazione Stampabile
-
TV 40/42 pollici
sto cercando una tv led da regalare ai miei genitori, la cerco almeno che sia sui 40/42 pollici,con le cornici abbastanza piccole, smart tv veloce (abbastanza facile da usare) e che legga i file mkv dalla porta usb!
esiste qualcosa del genere spendendo massimo 400€?
-
sono indeciso tra un Panasonic TX-40AS640 e un Sony Bravia KDL-40W605B qual'è il migliore?
il panasonic ha un pannello BLS IFC mentre il sony è un edge!
non riesco a capire bene se entrambi hanno il decoder digitale terrestre hd!
-
ciao,il decoder in hd oramai ce l hanno tutti,difficile almeno per me dire quale dei due sia il migliore,da quello che si legge online sono entrambi validi,a gusto direi sony,ma credo che qualunque sia la scelta cadrai in piedi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ciraw
il panasonic ha un pannello BLS IFC mentre il sony è un edge!
BLS, IFC e EDGE non sono tipi di pannello ma :
BLS/BLU: è il sistema che gestisce la retroilluminazione del pannello e gli algoritmi di dimming.
IFC si riferisce agli algoritmi di gestione immagini e moto
EDGE si riferisce al tipo di retroilluminazione implementata con i led, che è lungo i bordi.
Panasonic 640 : pannello VA.
Sony 605: pannello VA.
-
quindi entrambe le tv si equivalgono!
credo che punterò al panasonic!
-
Mi associo alla richiesta e chiedo cosa ne pensate del modello Samsung UE40H6200.
In particolare, per utilizzo collegata ad una PS3, qualche film in bluray ed usare un po' di SmartTV, secondo voi va bene?
Ho visto che si trova ufficiale a meno di 500 euro e mi sembra interessante.
PS: Non posso prendere misure superiori a 40" in quanto va inserito in una nicchia larga 96 cm.
Grazie
Rodolfo