Aiuto scelta sinoamplificatore
Salve a tutti ho deciso di comprare un sintoamplificatore, diciamo subito che non ho tante esigenze infatti il mio vecchio TEAC PLS 85d funziona ancora bene ma purtroppo si possono collegare uno alla volta tramite il cavo oslink un apparecchio alla volta e rompe diciamocela tutta andare ogni volta al mobile e spostare tutto per collegare o il VU+ solo2 (decoder sat hd) o la ps4 o il my sky hd....
Il mio occhio e badget ora è scarso (visto che ho pure acquistato un vpr epson tw3200 con un telo a schermo fisso della screen line da 260/163 ) comunque ho adocchiato un denon x1000 che ho trovato online a 295€ spero sia un buon prezzo è un sempre devon x500 a229 € in offerta che dite voi quale prendo?Si accettano consigli pure per altre marche se i prodotti che ho adocchiato io non sono buoni .
Momentaneamente sino che le finanze cresceranno nuovamente prenderò i diffusori...... Infatti momentaneamente userò quelli in mio possesso che uso con il vecchio TEAC PLS 85d aspetto le vostre critiche e o aiuti costruttivi nel aiutarmi a scegliere il tutto vi ringrazio