55 pollici...sempre la solita storia.. un consiglio vostro?
Ciao ragazzi,
ho provato a cercare la sezione dove presentarmi ma invano . Comunque mando un saluto a tutti anticipatamente : è da un due/tre settimane che seguo il forum e avrei bisogno di un paio di delucidazioni :D .... anche perché è un mese che rimbalzo in negozi come Unieuro, Mediaworld , Comet ecc e ancora mi chiedo come queste grandi catene possano assumere gente che non sa proprio di cosa stia parlando:mirano tutti a venderti il prodotto in offerta....ti chiedono quanto lo vuoi grande.......e bon..quello che ti piace di più . Io sono un tecnico informatico e essendo molto preciso figuratevi se li ho ascoltati quindi sono qui a chiedere le vostre opinioni !!!
Sto per effettuare l'acquisto di un SMART TV LCD LED da 55" ... Full HD .... 3D (Facoltativo ma mi piacerebbe). BUDGET € 1000.00 se riusciamo anche meno...."se" .
no Ultra HD o 4K : ho già letto molto e ho scartato a priori la cosa.
-L'uso che dovrei farne è : TV , Digitale Terrestre , Smart TV , XBOX , Film da USB o da XBOX ecc ...un uso pressoché medio diciamo.In futuro credo se me lo potrò' permettere SKY . La distanza di visione è sui 4 metri ma oltre sta grandezza non posso andare
Ho selezionato e visionato vari modelli :
- Samsung UE55H3200 a € 949.00 ( Expert ...al Unieuro € 899.00 )
- Samsung UE55h6410 (io ho visto il 48 pollici ma bianco non mi faceva impazzire)
- Samsung UE55H3203 a € 839.00 ( Unieuro)
- LG 55LB650v a € 1099.00 ( è quello che mi ha più impressionato )
- LG 55LB679v a € 1099.00 ( come sopra ma non capisco la differenza )
- Sony KDL50W815BSI a € 999.00 ( non male a vista)
Voi che mi consigliate ?? Ah poi ero per l'acquisto in loco perchè non voglio avere beghe con un simile importo e saprei da chi andare in caso di sfighe....Se lo devo comprare via web lo prenderei da stockisti e basta ma hanno pochissima roba.
Ragazzi scusatemi se mi sono divulgato così tanto ma almeno ho dato tutte le informazioni disponibili e magari anche a qualcun'altro può tornare utile :D
Vi ringrazio attendo i vostri pareri signori....