Delusione enorme WD TV LIVE
Salve a tutti, domenica ho preso il Wd Tv Live da abbinare al mio tv Panasonic 65vt60 che ha un mediaplayer interno disastroso. Ho preso il wd tv live perchè nei forum tutti ne parlavano bene.
Comprato disimballato installato e subito aggiornato.
Non legge gli flv ( e io credevo di si ) ora mi tocca convertire i file flv che ho. Lentissimo ( pazzienza ), ma il vero problema è che per leggere tutto legge tutto ma male. Mi spiego meglio alcuni file avi ( creati da me con debut video capture ) l'audio da subito non è sincronizzato di circa 3-4 secondi dopodiche ho notato che l'audio va a velocità normale mentre il video va molto piu veloce rendendo impossibile sincronizzarlo manualmente. Altro problema su altri file avi va a scatti. Premetto che questi problemi non esistino su pc e non esistono se li leggo con un lettore bluray samsung di fascia medio bassa ( e5300 ).
Altri file che siano avi , mkv o altro li legge normalmente.
Qualcuno sa se c'è soluzione o è una incompatibilità irrisorvibile ??? ( preciso che ho provato anche su un altro tv e ho provato a cambiare l'uscita video da 50 a 60 hz ma non cambia niente i problemi rimangono )