scusate........l'ignoranza.............ma da dove si possono scaricare filmati in hd?
grazie
Visualizzazione Stampabile
scusate........l'ignoranza.............ma da dove si possono scaricare filmati in hd?
grazie
da internet, magari usa anche il tasto ricerca del forum e troverai tante info ;)
I filmati Windows Media Video HD qui
Simone.
grazie mille!!!Citazione:
www.newshosting.com
L'abbonamento illimitato costa 15 dollari al mese, un buon programma come newsbin e puoi iniziare a scaricare dai seguenti gruppi:
alt.binaries.HDTV
alt.binaries.HDTV.repost
Attento però ad avere moooooolto spazio su disco libero, è un attimo riempirlo!
Tu ce l'hai e scarichi ... scarichi ?? :D ;)Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
www.newshosting.com
L'abbonamento illimitato costa 15 dollari al mese, un buon programma come newsbin e puoi iniziare a scaricare dai seguenti gruppi:
alt.binaries.HDTV
alt.binaries.HDTV.repost
Attento però ad avere moooooolto spazio su disco libero, è un attimo riempirlo!
Materiale HDTV "vero" oppure upscalato?
any experience ??
mandi!
Alberto :cool:
ho provato a scaricare 2 filmati hd ma non riesco a farli partire mi appare il messaggio che il file non è un'applicazione di win32 valida e windows media player 10 non li riconosce come file eseguibili
in effetti i file che ho scaricato sono degli eseguibili (estensione .exe)........ sbaglio qualcosa?
Questo è un bel thread con molti link (alcuni magari non andranno più).
http://www.highdefforum.com/archive/...php/t-224.html
Questi invece sono filmati dello shuttle molto spettacolari:
ftp://ftp.cmf.nrl.navy.mil/pub/iHDTV/
Cmq quelli che rendono di più sono i trailer sul sito microsoft.
Buon download,
Alex
Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
ho provato a scaricare 2 filmati hd ma non riesco a farli partire mi appare il messaggio che il file non è un'applicazione di win32 valida e windows media player 10 non li riconosce come file eseguibili
in effetti i file che ho scaricato sono degli eseguibili (estensione .exe)........ sbaglio qualcosa?
...i file WMVHD che scarichi dal sito sono compressi e autodecomprimenti (che brutta parola), devi lanciare il file *.exe su una cartella e automaticamente ti trovi il file *.wmv da visualizzare con WMP, mi pare sia il 9 che il 10...
Ciao
Francesco
P.S.: se hai problemi, chiama...
E' tutto vero, non upscalato. Presumibilmente scaricato in tempo reale dal cavo in USA.Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Tu ce l'hai e scarichi ... scarichi ??
Materiale HDTV "vero" oppure upscalato?
any experience ??
mandi!
Alberto :cool:
:D :D :cool: ;)
Ti mando un MP
ho provato a lanciare il file ma mi appare il messaggio "il file non è un'applicazione di win32 valida "Citazione:
frcantat ha scritto:
...i file WMVHD che scarichi dal sito sono compressi e autodecomprimenti (che brutta parola), devi lanciare il file *.exe su una cartella e automaticamente ti trovi il file *.wmv da visualizzare con WMP, mi pare sia il 9 che il 10...
Ciao
Francesco
P.S.: se hai problemi, chiama...
ho scaricato un terzo file e funziona, "T2" e "Godsend" che avevo scaricato prima non ne vogliono sapere di autoestrarsi
Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
ho scaricato un terzo file e funziona, "T2" e "Godsend" che avevo scaricato prima non ne vogliono sapere di autoestrarsi
magari si sono corrotti durante il download...
che SO usi?
Ciao
Francesco
Windows xpCitazione:
frcantat ha scritto:
magari si sono corrotti durante il download...
che SO usi?
Ciao
Francesco
buongiorno,bellissimi i filamti.
Se questi video li volessi mettere su un dvd e non perdere la definizione che programma dovrei usare??
grazie