Visualizzazione Stampabile
-
MKV 3D ?
Ciao a tutti..
E' un po' che non mi faccio sentire da queste parti. Qualcuno nemmeno si ricorderà chi sia ed il mio proverbiale sovoir faire.
Ho acquistato un merdosissimo media player della WD, la blasonata WD, che sapeva fare tutto, anche cose inutili e fastidiose, ma non leggere i file mkv tramite sharing dal computer.
L'ho restituito con virtuali e profusi complimenti alla blasonata WD e ad Amazon che mi ha rimborsato.
Il mio Toshiba WL768 che è un grande televisore, avendoci attaccato pure il cavo satellitare e dotato di mediaplayer, purtroppo anch'esso non legge gli mkv. Ma lo perdono perchè da 2 anni che l'ho preso mi sta regalando grandi soddisfazioni.
Ora mi sono ordinato un media player della POPPSTAR l' MS40 che pare sia semplice (non ti fa il caffè più tutta una serie di cagate inutili), ma che legga anche gli MKV senza problemi in sharing via ethernet dal PC.
Mi domando: ma leggerebbe anche gli MKV 3D? Perchè dopo averlo ordinato ho visto che in commercio ci sarebbe qualche mediaplayer dotato di questa funzione, ma concretamente cosa cambia come formato dall'mkv semplice?
Se non andasse potrei scaricare file iso in 3D da vedere sul mio lettore blu ray?
Grazie :eek::confused:
-
Ma dove si trovano in commercio degli mkv 3D ?
-
penso, che dovresti chiarire " il scaricare file iso 3d."
Non e' digerito in questo forum.
-
@ Body
Per prima cosa una puntualizzazione, anni fa ho posseduto un WD e ti posso assicurare che leggeva benissimo i file mkv, bastava codificarli in modo che fossero letti, ora, da anni, posseggo un vecchio C-200 e devo dire la stessa cosa.
Il punto fondamentale è quello di codificare i vari file in modo che siano leggibili dal mediaplayer impiegato, ma questo ovviamente tu lo ignori, probabilmente perchè non hai la minima idea di ciò a cui io mi stia ora riferendo e questo porta al punto principale della questione.
Citazione:
Originariamente scritto da
Body
potrei scaricare file iso in 3D da vedere sul mio lettore blu ray?
Certamente, puoi benissimo rubare del materiale protetto da copyright, però a questo punto ti consiglerei di chiedere informazioni in quei siti di materiale pirata, sono sicuro che sapranno consigliarti al meglio.
Vorrei ricordarti che nel regolamento è scritto in modo molto chiaro che in questo forum la pirateria non è tollerata ed è vietato chiedere info in proposito, come invece hai fatto tu.
Account sospeso per una settimana, anche per il linguaggio che hai usato nel tuo post.
Dimenticavo, è inutile che tu eventualmente mi spieghi che intendevi parlare dei file della Prima Comunione di qualche tuo figlio o parente.