Salve a tutti. Ho acquistato il bluray 3d di Noah. Sulla mia Playstation 3 con firmware 4.65 non viene letto. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti. Ho acquistato il bluray 3d di Noah. Sulla mia Playstation 3 con firmware 4.65 non viene letto. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
Quando inserisci il disco cosa ti dice?
Scrive che serve un lettore compatibile per la visione 3d.
vai su impostazioni di visualizzazione, impostazioni dell'uscita video e scegli hdmi..poi vai avanti fino a quando ti chiede se il tuo tv supporta i contenuti 3D e dovrebbe chiederti di quanti pollici
Sul menu della Playstation l'uscita video è impostata su hdmi. Il menu non chiede nulla circa il supporto di contenuti 3d, nè sui pollici.
Aiuto!
Ho restituito il bluray al negoziante: non è scritto da nessuna parte che non debba essere letto dalla Playstation 3 (per altro aggiornata all'ultimo firmware), che è un lettore bluray 3d a tutti gli effetti.
ma è il primo film 3D che provi con la PS3? perché se con altri film 3D non hai problemi, allora è ovvio che o il disco era fallato, o c'è proprio incompatibilità con la PS3
Era il primo BD 3D provato. Comunque ho letto dappertutto (anche da fonte Sony) che la PS3 è compatibile con i BD 3D a partire dal firmware 3.5, mi pare. La mia è aggiornata al 4.65, l'ultimo rilasciato.
Certo che è compatibile, ma devi mettere le impostazioni d'uscita video corrispondenti e un cavo hdmi adeguato.
Bye, Chris
Dammi due giorni e lo provo anch'io sulla mia ps3 (finora l'avevo inserito sull'Oppo).
Bye, Chris
Grazie Poles, attendo la tua prova.
Provato Noah 3D stamattina con la mia ps3 fat 80gb aggiornata all'ultimo firmware di qualche settimana fa: funziona alla grande.
Preciso che era l'edizione tedesca acquistata su amazon.de (volevo la steelbook 2d + 3d), ma il disco dovrebbe essere in tutto e per tutto identico a quello italiano, serigrafia a parte.
Bye, Chris