[BD] Il mostro della laguna nera
Dato che, mi pare, nessuno abbia ancora aperto un thread lo faccio io segnalando questo blu-ray uscito nella bella edizione steelbook, di un film in se non grandissimo e che non avevo mai visto, ma se non altro per il "personaggio" famosissimo per le continue apparizioni su Striscia la notizia.
Lascio a chi è più competente, esperto ed "attrezzato" di me a descrivere le qualità tecniche del blu-ray.
Personalmente, visionato in 2d sul Led in firma, noto che è stato fatto un lavoro eccelso di scannerizzazione 4k. Quadro video sempre pulito con grana finissima e dettaglio e micro dettaglio sempre presente se non nelle scene sott'acqua comunque abbastanza chiare. Personaggi che bucano lo schermo ed un bianco e nero luminoso e splendente specie sui primi piani.
Mi scuso se non sono stato più preciso ma come dicevo non sono molto ferrato dal punto di vista tecnico.
Ascoltato con la traccia italiana, direi buona e con dialoghi chiari anche se in alcuni punti le voci gracchiavano un po, ma poteva dipendere dalle regolazioni del mio impianto.
Se qualcun'altro lo ha acquistato sarei curioso di sapere le impressioni ricevute.
Ciao