Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio per bookshelf
Ciao a tutti...
Un vostro consiglio...dopo aver letto e riletto,preso coscienza dello spazio a disposizione,di quello che voglio e che realmente mi serve, sono propenso verso il sintoamplificatore pioneer VSX-S510-K
http://www.pioneer.eu/it/products/42...10-K/page.html
Non ho la possibilità di sentire di persona e probabilmente necessito di diffusori da scaffale.
Vi chiedo...per compatibilità/affinità...in linea di massima...e per valore in euro proporzionata con il pioneer,quali prendo ?
Grazie per alleggerirmi la ricerca...
-
monitor audio bx 2 ,ma non è meglio che ti prendi un ampli stereo ,anche un nad 316 puo bastare
-
Condivido per le bx2 ...davvero alto il rapporto qualità/ prezzo. Molto facili da muovere. .però come ti ha consigliato il nostro amico forumer un integratino sarebbe il top. Valuta! !
-
Ciao ma devi fare 2ch o un 5+1?
-
grazie a tutti... ci devo fare 2ch (magari + centrale)
Da chi non sa,vi dico.. vorrei collegarci tv,per me,hdmi...sentire la radio,per la dolce metà (ma se c'è un altro modo è ok),possibilità di collegarci iphone e ipod per la figlia.
Mi sembrava che il pioneer,slim, venisse incontro alle esigenze.
-
Concordo anche io che è meglio un ampli stereo,nad ottimo rapporto qualità-prezzo anche usato se lo trovi 316 o 326. Ottime le monitor audio bx,ma io vedrei bene anche le monitor audio silver 1.In alternativa Klipsch rf 61 o 81.Dipende dal budget.
-
ma con il NAD devo rinunciare a radio e collegamento iphone...o sbaglio completamente ?
-
lo puoi fare con radio e dock a parte
-
Allora...comprando un Nad 316/326 + monitor audio bx2 ( oppure klipsch rb 61 o dali zensor 1) + radio e dock..quanto si spenderebbe ?
Ma non c'e un all in one decente ?
-
-
-
@PIEP
guardando l' rn 500...la mancanza di porte hdmi non comporterebbe problemi ? ...c'è la possibilità di collegare un diffusore centrale ?
confrontandolo con http://www.pioneer.eu/it/products/42...10-K/page.html che avevo preso in considerazione all'inizio, si equivalgono ? A parte le dimensioni,dato che yamaha non è proprio slim...
Con un NAD avrei sicuramente un risultato finale migliore...ma servirebbero più "pezzi"...e non essendo proprio padrone della situazione e del come muovermi...
-
Lascia perdere il centrale che non serve a nulla;
collega un buon sub al'uscita pre out o sub dell'amp;
per l'audio non importa molto l'HDMI, basta un'entrata ottica o digitale sull'amp,
se l'uscita TV è digitale, altrimenti aux analogica dell'amp;
Lo Yam pesa il doppio del Pio, che è veramente un concentrato di funzioni anche troppe...
per un consumo tot di soli 96 W...sarà classe D :p
guarda anche Marantz-Denon equivalenti
-
Allegati: 2
Ok,ti seguo...
Davvero non serve il centrale per film..?...vabbè,meglio....
Ho solo il problema moglie e dovergli fare digerire un apparecchio alto il doppio di quanto speravo...ma si può fare...credo..
Se comincio a guardare anche marantz e denon è come ributtarmi nella mischia,non ne uscirei per un altro mese.
Domanda,puro lato estetico...monitor audio bx2...le differenze che si vedono,sono una scelta al momento dell'acquisto ?
Allegato 22976
Allegato 22977
colore a parte,intendo...
grazie mille...
-
sono tutte uguali cambia solo il colore