Visualizzazione Stampabile
-
marantz av9000 e mm9000
ciao a tutti, spero sia la sezione giusta
ho di recente acquistato pre e finale marantz, un po datati...
si tratta di AV9000 e MM9000
chiedo aiuto a voi
ho collegato tutto in analogico, quindi, dal mio lettore bd pioneer LX70 al pre con i 6 cavi analogici, e dal pre al suo finale con i 5 canali analogici
ora, perche quando cerco di guardare i film, la voce nel canale centrale non si sente?
facendo i vari settaggi test il canale centrale funziona
mentre ho provato a collegare il BD al pre con cavo ottico e il centrale funziona?!!
non riesco a venirne a capo!!!
qualcuno sa come aiutarmi?
grazie anticipatamente
-
il tuo pre ha attivate le uscite 5.1 analogiche? avra' un Menu' immagino
-
Il test canali l'hai fatto dal pre o dal lettore?
Se in ottico funziona, il collegamento pre finale ed il finale stesso, sono ok.
Verifica bene il setup diffusori sul lettore e verifica il collegamento, magari cambiando anche il cavo, tra lettore e pre, per quanto riguarda il centrale.
-
Esattamente, se hai collegato da come intuisco il tuo lettore con le uscite 5.1 analogiche al pre , verifica se nella configurazione del lettore prima, hai correttamente configuarti in Yes i vari canali. e cosi' anche dal pre.....
-
allora, grazie per le risposte
io ho guardato sul lettore ed è settato su dolby digital 5.1. devo impostarlo su PCM?
-
No, devi verificare il setup dei canali
-
in che senso? se io attualmente faccio il test dei canali funziona tutto alla peferzione, presi singolarmente e collegati in analogico. mentre guardo il film, il canale centrale nn funziona!!
-
Non è che magari fai un'ultima prova, nel film ci sono come impostazioni audio 2.1 e 5.1?Magari( chi lo sa') controlla che non sia impostato in versione stessa nel softwer
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ernesto62
Non è che magari fai un'ultima prova, nel film ci sono come impostazioni audio 2.1 e 5.1?Magari( chi lo sa') controlla che non sia impostato in versione stessa nel softwer
no no. solo 5.1
-
O è L'INGRESSO Analogico del preamp o l'uscita analogica del bluray