Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Locke
Visto ieri sera con tv.
BD che mi è parso buono. Bitrate generoso. AR rispettato. Tutto il film si svolge di notte ( credo girato con MP digitale ). Il video mi è sembrato buono! non ho notato gravi difetti.
Audio dts HD MA sia ita che ing. vi consiglio la visione del film in originale....
Film particolare... A me non è dispiaciuto affatto.
-
...Il Film è molto bello, l'ho visto, durante lo svolgimento sembrava che qualcosa scricchiolasse e invece verso la fine è risalito molto, mi sono dovuto ricredere , ripeto molto bello , almeno a prima visione .
...Credo che metterò in wish, anche se per le particolarità di girato (in notturna, come hai accennato) e ripresa, non vi aspettate chissà che .
...Ottimo thread, Gio ;)
...P.S...:
...Comunque, se il nostro Transfer ha questa resa, non è affatto male, anzi...:
http://www.blu-ray.com/movies/Locke-...7/#Screenshots
http://www.dvdbeaver.com/film4/blu-r...ke_blu-ray.htm
-
Citazione:
Originariamente scritto da
estgio
( credo girato con MP digitale ).
Infatti è un girato digitale, ma se si hanno dubbi http://www.imdb.com/title/tt2692904/...ef_=tt_dt_spec in genere sui film più recenti ci prende. Chi edita il BD ita?
-
a me non ha fatto impazzire...il fatto di limitarlo tutto ad un viaggio in macchina con relative telefonate l'ho trovato castrante...fa piacere che il BD sia fatto bene,infatti chiedevo info da altre parti...;)
-
Per Alpy:
Kock Media se non vado errato
-
-
A questo giro, dovremmo addirittura avere un'edizione superiore, almeno per bitrate, a quella americana; se ho capito bene, lì il video viaggia a 25479 kbps, mentre da noi si superano abbondantemente i 30000 kbps, tra l'altro in un film che, per breve durata, immagino che la quasi totalità delle case italiane avrebbe piazzato su un BD25. Ed invece no (brava Koch).
Citazione:
Disc Size: 36.823.631.791 bytes
Length: 1:24:37.125 (h:m:s.ms)
Size: 26.011.637.760 bytes
Total Bitrate: 40,99 Mbps
VIDEO:
Codec Bitrate Description
----- ------- -----------
MPEG-4 AVC Video 32000 kbps 1080p / 24 fps / 16:9 / High Profile 4.1
AUDIO:
Codec Language Bitrate Description
----- -------- ------- -----------
DTS-HD Master Audio Italian 3367 kbps 5.1 / 48 kHz / 3367 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
DTS-HD Master Audio English 3338 kbps 5.1 / 48 kHz / 3338 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
SUBTITLES:
Codec Language Bitrate Description
----- -------- ------- -----------
Presentation Graphics Italian 41,816 kbps
-
Molto bene procedo con l'ordine e spero sia stato fatto un buon lavoro anche per Alabama Monroe, anch'esso editato da Koch Media.
-
Visto al cinema...per me veramente un ottimo film !!! Gran notizia questa del bluray nostrano che batte direi di molto il bluray americano che se non sbaglio era stato pubblicato su un bluray a singolo strato.
..bene koch...appena scenderà di prezzo lo recupero sicuramente assieme a alabama che purtroppo mi son perso.
-
Io l'ho ordinato ora. Penso sia giusto premiare i lavori ben fatti, anche spendendo qualcosa di più comprando prima
-
Veramente un bel film e un ottimo bd con bitrate pazzesco (in pratica con il bitrate di questo bd si fanno tre bd BIM:asd::asd:)
-
mi fa piacere leggere che ti è piaciuto il film. io l ho visto in ING. mi conforta il fatto che hai trovato anche tu il BD ottimo... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luctul
bd con bitrate pazzesco (in pratica con il bitrate di questo bd si fanno tre bd BIM:asd::asd:)
...Ancora non ho avuto il piacere di visionare il BD in questione, ma immagino... :asd:
-
Audio ita inascoltabile su questo bd editato da Koch Media/Good Films. Solito problema di traccia rallentata per mancato adeguamento del pitch audio. Spero che molti di quelli che amano questo film o che sono stufi come me di questo grave problema di cui continuano a fregarsene scrivano alla Koch come ho fatto io.
-
Io non sono su facebook, ma se qualcuno vuole scrivere alla Good Films la loro pagina ufficiale dovrebbe essere qui https://it-it.facebook.com/goodfilms.it