Salve a tutti, a distanza di un paio di mesi mi trovo a dover pulire il pannello del mio VT60.
Con una bambina piccola in casa potete immaginare le impronte sul pannello.
Bisogna usare prodotti o panni specifici?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, a distanza di un paio di mesi mi trovo a dover pulire il pannello del mio VT60.
Con una bambina piccola in casa potete immaginare le impronte sul pannello.
Bisogna usare prodotti o panni specifici?
Grazie
Un panno umido e basta (possibilmente nuovo e non usato per pulire altre superfici), NON usare assolutamente prodotti per la pulizia dei vetri, pena il danneggiamento irreparabile del filtro del TV.
NULLA. Panno umido e sei a posto. Un utente tempo fa postò le foto del suo TV rovinato proprio a causa di questi fantomatici prodotti.
Non glielo fare mai più usare. Il tuo VT non è un display da PC.
Si, panno umido e basta.
@Aenor, grazie..
Ho controllato bene il pannello e non mi sembra che abbia fatto danni.
I panni per occhiali posso andar bene?
Scusa se chiedo troppo ma ci tengo troppo alla mia nuova tv ;)
A partire da oggi mi occupero io della pulizia del VT60:D
I Panni per occhiali vanno bene.
Acqua demineralizzata qualora quella del rubinetto sia troppo calcarea, è una precauzione in più.
se sono solo ditate e impronte panno in microfibra e non umido....se c'è dello sporco + resistente appena umido
TENERE LONTANE LE DONNE dai plasma!!!! Ci spruzzano su di tutto pensando che sia un comune vetro, salvo accorgersi dopo del danno fatto!
Come ti hanno gia detto tutti gli altri utenti usa un panno morbido e pulito al massimo inumidito con SOLO acqua! Null'altro!
Io ho proibito alla signora delle pulizie anche di avvicinarsi ai tv! :)
topic interessante, volevo proprio chiedere! spostandolo ho lasciato del grasso cutaneo in alto e con un normale fazzoletto non si è tolto... proverò con uno dei panni per occhiali allora, con la classica alitata
Ho delle ditate sui bordi, quando lo maneggiato per montarlo sulla base, ancora non le ho rimosse perchè nel supermarket cera solo acqua demineralizzata e non quella distillata che è ancora più raccomandata, che succede se il panno in microfibra lo inumidisco appena con uno spruzzatore per rimuovere le ditate ?