Qualcosa di meglio del Wd Tv Live
Ciao, dopo un anno passato con il Wd Tv Live devo dire che non lo sopporto più. Il riconoscimento dei nuovi file sui dischi esterni è troppo ma troppo lento.
Ogni volta che stacco il disco usb per attaccarlo al pc per copiarci nuovi file quando lo ricollego al media player continua a mostrare messaggi del tipo "nessun disco presente" o "il formato di file non è supportato".
A volte riesco a risolvere spegnendo e riaccendendo il player per un certo numero di volte o scollegando il disco e riattaccandolo su una diversa porta usb ma nella maggioranza dei casi il player diventa inutilizzabile fino al giorno dopo (magari basta qualche ora ma provandolo solo la sera una volta che rinuncio non ho modo di riprovare fino al giorno successivo)
A questo punto vorrei cercare qualcosa che riconosca i dischi usb e i nuovi file alla velocità della luce.
Mi serve per guardarci solo film in HD in formato mkv e audio DTS, senza sottotitoli. Le locandine le ho già tutte sul disco usb assieme ai film, quindi non mi interessa la ricerca di informazioni su internet.
Ho anche un pò di vecchi divx che guardo sporadicamente
P.S.
non parlatemi di nas o rete: via wifi ho già provato e il segnale è troppo debole, cavi non ne posso tirare e con le powerline da 100Mb vado a meno di 10Mb.
Con i dischi è tutto perfetto tranne per il lettore che è piantato