Visualizzazione Stampabile
-
Lettore multimediale
Attualmente uso un lettore multimediale Netgear NTV550 collegato in rete e collegamento ad ampli con Hdmi ma quasi tutte le volte che lo accendo si blocca in avvio e devo staccare la spina e riaccendere, a questo punto vorrei sostituirlo ma non ho idea con che cosa.
Allora deve avere la caratteristica di: Uscita Hdmi per full hd e audio in Dts, collegamento in rete per poterlo collegare al Nas Netgear, e deve darmi la scelta di scegliere il film tramite la visualizzazzione della copertina che e in formato file Tag. ( Ho usato il programma Tag Tool Netgear per inserire la locandina nella cartella video.) Qualcuno mi sa aiutare a trovare un nuovo lettore con queste caratteristiche? Grazzie!!!:confused::confused::confused:
-
Nessuno mi sa consigliare un marchio? :rolleyes:
MED800X3D-o questo Dune HD TV-303D nero-che ne pensate? certo non mi vede pił le copertine ma ci sarą un modo per cambiare formato con qualche programma.:cry:
Ho letto circa la meta delle pagine del forum dove parlate del mod.MED600X3D, ma mi lascia molti dubbi nel senso che mi dia problemi che ho gia. Vi spiego come lo utilizzerei: mi serve per leggere i file nel foprmato originale dei dvd, nessun tipo di compressioni ho usato AnyDvd e CloneDvd esattamente per la copia del Dvd originale lasciando solo il film e aggiugendo la copertina.